Ale88X Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 Salve, ho questo notebook di mia sorella che fino a ieri si bloccava o si spegneva, questo per colpa delle temperature del processore, infatti vado per controllare e i core avevano temperature in idle di 65° e in full anche di 90° :cheazz: Ieri sono andato a comprare la pasta termica per la cpu, mi sono armato di pazienza e l'ho smontato, ho pulito il dissipatore dalla polvere che si era accumulata in qualche mese, e ho cambiato la pasta, non era mai stata cambiata la pasta ed ha già qualche anno questo notebook. Adesso sta in idle stanno 43-44° mentre in full con i core al 100% arrivano massimo sui 66-68°. La pasta l'ho spalmata sia sulla cpu sia sul dissipatore, ne molta ne troppo poca, ho sempre il dubbio di sbagliare la quantità. Che dite vanno bene per un notebook o sono sempre un pò alte? Non ho fatto test per stressare la cpu, né per la stabilità, mi consigliate di provare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 i notebook scaldano sempre tanto, sopratutto se sono hp -.- cmq 68° in stress non mi pare molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 molto meglio dopo lo svecchiamento di pasta seccata che portava temperature per bollire l'acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 si si vanno bene ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale88X Posted May 22, 2011 Author Share Posted May 22, 2011 Ok, grazie, se dite che sono normali e c'è di peggio vi credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts