Gennarino Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Mi sono iscritto 2 gg fa e solo ora mi presento , premetto che l'ho fatto principalemente per il contest ( ) pero' vedo che fate delle belle recensioni oltre ad un bel forum Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Mi sono iscritto 2 gg fa e solo ora mi presento , premetto che l'ho fatto principalemente per il contest ( ) pero' vedo che fate delle belle recensioni oltre ad un bel forum Ciao grazie mille... abbiamo uno staff che si da da fare per fortuna e grazie x i complimenti... spero cmq che continuerai a seguire un po il forum al di fuori del contest.. Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Ciao e benvenuto..... cmq quei 200€ in palio attirano un'po tutti mi sembra.... :p ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Benvenuto! Per questo nel forum del contest ho ricordato di entrare a salutare in questa sezione, il rischio è che la gente si iscriva solo per quello scopo e non apprezzi il forum! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Mi sono iscritto 2 gg fa e solo ora mi presento , premetto che l'ho fatto principalemente per il contest ( ) pero' vedo che fate delle belle recensioni oltre ad un bel forum Ciao Benvenuto... e segui il forum anche in futuro... è una bella comunità.. si sta bene e le rece trattano sempre ottimi pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Benvenuto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Ciao e benvenuto anche da parte mia, spero che ti troverai bene con noi anche dopo il contest Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts