Jump to content

ASRock & AMD

Labview

Recommended Posts

In arrivo... :asd:

990FX Extreme4

- Supports AM3+, 8-Core CPU

- ASRock XFast USB

- ASRock On/Off Play

- ASRock Turbo UCC

- Graphical UEFI

i93797_990.jpg

A75 Extreme6

- Support For Socket FM1 100W Processors

- AMD A75 Hudson D3 Chipset Supports Native 6 x SATA3, 4 x USB 3.0

- Supports AMD QuadCrossFireX, Dual Graphics

- ASRock XFast USB

- ASRock On/Off Play

- Graphical UEFI

i93799_a75.jpg

Edited by Labview

Esatto.... :asd:

Per casa mia attendo un altra ASRock (AMD) un pò diversa da quelle, ma non dico nulla per il momento, anche perchè non ci sono conferme sicure.

Presto altre novità.... O0

caspita anche per amd la fatal1ty

Secondo te cosa intendevo dire qualche giorno fà??? :asd:

non si vede bene, parrebbe avere 7 fasi, cmq vabbe sono sufficienti se di buona fattura

le fatal1ty sono davvero delle schede valide al loro prezzo, io fossi in asrock avrei però lavorato di più sulla bontà delle fasi e ricerca nei componenti, avere condensatori dorati è figo quanto inutile, ci sono dei condensatori un po migliori ma vabbe

per il resto sono solo le fasi a peccare un pochetto, su 1155 in generale il passaggio da asrock ad asus ha portato spesso ad un abbattimento di un paio di step del vcore, anche su schede con un numero di fasi inferiore...

cmq se non fosse per i miei pregiudizi sono schede da acquistare c'è poco da fare, molto complete

non si vede bene, parrebbe avere 7 fasi, cmq vabbe sono sufficienti se di buona fattura

le fatal1ty sono davvero delle schede valide al loro prezzo, io fossi in asrock avrei però lavorato di più sulla bontà delle fasi e ricerca nei componenti, avere condensatori dorati è figo quanto inutile, ci sono dei condensatori un po migliori ma vabbe

per il resto sono solo le fasi a peccare un pochetto, su 1155 in generale il passaggio da asrock ad asus ha portato spesso ad un abbattimento di un paio di step del vcore, anche su schede con un numero di fasi inferiore...

cmq se non fosse per i miei pregiudizi sono schede da acquistare c'è poco da fare, molto complete

Non ci resta che testare con mano e valutare, secondo me c'è un salto di qualità rispetto alle AM3 (su carta) visto che devono garantire molti più amperé.

quello è poco ma sicuro Lab, ma io credo che comunque il salto tra le nuove asrock (quelle dalle 1155 in poi) con le vecchie c'è anche a livello di fasi non solo in estetica

il mio discorso era più verso la concorrenza, da un punto di vista complessivo queste fatal1ty sono davvero molto appetitose (io ho una sabertooth, ma tra le varie candidate c'era anche la fatal1ty professional, scartata poi solo per minuzie)