Jump to content

new


Recommended Posts

ciao a tutti...mi sono appena iscritto dietro consiglio di un amico, mi chiamo marco e sono un appassionato di modding e overclock. Al momento sto lavorando su un vecchio rottame di case packard bell, che vorrei usare per sostituire il vecchio case orizzontale del mio attuale pc (mod che qualcuno avrà gia visto, forse, su un altro sito)

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites



ecco il caro compare che mi ha parlato di questo sito e mi ha fatto registrare....:briai:

 

comunque non sono un fotografo professionista, ho solo la fortuna di avere una macchinetta leggermente migliore di quella di joh, quindi gliela presto con piacere! O0

 

p.s. quanto all'anteprima del nuovo modding...beh, per il momento non ho fatto niente di concreto a parte smontare il case...sto finendo di moddare un bicicletta :asd: e poi passo a lavorare concretamente sul case.

Link to comment
Share on other sites

per chi volesse dare un'occhiata ai miei due scassatissimi pc...XD

 

questo è il mio muletto: http://www.xtremehardware.com/forum/f142/makkios_athlon_xp-25444/

 

questo album invece riguarda il mio pc principale, almeno come era fino a una settimana fa. Adesso per motivi di praticità e silenziosità, passerò a un case atx customizzato. Per il momento invece ho messo il dissipatore originale e il tutto in un normale e triste case bianco:

 

Xtreme Hardware Forum - Makkio/i album: D15

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...