Jump to content

Dubbio su montaggio scheda madre Asus P8P67-M Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Sto assemblando nel cuore della notte il mio nuovo pc ^^ .

Ho però un dubbio a riguardo : dopo aver fatto tutti i passi ( montaggio della scheda madre e di tutte le altre cose seguendo la vostra guida all'assemblaggio), ho notato che installando fisicamente la scheda video VGA Asus EAH6950/2DI2S/2GD5 Radeon HD 6950 sulla scheda madre Asus P8P67-M Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX, copro il connettore che si chiama PCIEX1_1, questo perchè la scheda video mi occupa 2 cestelli di fissaggio. Dite che è normale? O che non sia compatibile un qualcosa per il fatto che il connettore PCIEX1_1 mi debba servire?

Sulla scheda madre ho sia le porte sata 6g che quelle 3g

Montando quella scheda video, essendo abnorme come dimensioni, mi ostruisce l'accesso alle sata6g, se la sposto nella parte bassa del case mi ostruisce tutti gli altri connettori inferiori della scheda madre -.-

C'è differenza nel collegare il lettore e l'hard disk alle sata 3g o alle sata 6g?

Le sata 3g son di colore blu, quelle 6g di colore bianco.

I 2 connettorii sata son di colore bianco-nero, significa o cambia qualcosa?