Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts

Esatto il pensierino l'ho fatto :asd: calcola che puoi cambiargli la base e cosi facendo avresti il max sia con il DICE che con LN2.

Poi 6 sicuro che sono solo 233€ ? Hai incluso le tasse doganali ?

 

Ehm...Tasse doganali no cavolo...Ho fatto il totale che c'era scritto sul sito convertito in Euro...:muro:

Troppo per me...Mi sa che prendo quello di Piotres o ancora meglio quello di Dimas..Anche quello ha la base cambiabile...Basta farsene fare una ad hoc per DICE...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehm...Tasse doganali no cavolo...Ho fatto il totale che c'era scritto sul sito convertito in Euro...:muro:

Troppo per me...Mi sa che prendo quello di Piotres o ancora meglio quello di Dimas..Anche quello ha la base cambiabile...Basta farsene fare una ad hoc per DICE...

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma questo sabato nn riesco perché venerdì sera ho una serata coi colleghi di lavoro e tornerò tardissimo...Quando possiamo fare altrimenti? Mi disp cavolo....

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

 

e niente, domenica non posso io ed il 22 parto, quindi.....non saprei altrimenti quando torno e si potrebbe fare il 29 oppure il 30.

 

Fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Ascolta facciamo sabato 29 quando torni che ti devo dire...Nel frattempo mi arriveranno due sorpresine...:asd:

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

 

Bene lo sò, anche perchè ci saranno dei regalini destinati a me :asd:

E poi venerdì 28 andrò a ricaricare e forse me ne porto a casa un terzo di dewar, vediamo per le feste.

 

Ma dimmi una cosa sei sempre interessato alla ENGTX580 DCII vendendomi la HD7970 ?

C'è l'hai ancora ? Logicamente con conguaglio da parte mia ovvio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...