maranga Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 eh ma che iella azz....:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 finalmente ho montato, senza panino di ventole sul rad360! sono molto soddisfatto dal punto di vista estetico, meno da quello prestazionale... la cpu è + calda di 4° sinceramente me lo aspettavo, magari quando monterò le ventole sul 360, qualcosa recupererò; questo "problema" è una spinta a continuare... tra l'altro, la reverenza del mio dremel verso l'obsidian è andata a farsi benedire, visto che ho dovuto tagliare un paio di cm delle corsie su cui è appoggiato l'ali, per farci entrare il rad140 a panino. bando alle ciancie e beccatevi qualche foto (non avevo ancora rimontato la parte anteriore..)!! qui si vedono le due corsie tagliate rozzamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 ottimo lo sai che queste foto le devi mettere anche nel thread ufficiale di la vero ? : asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 bello il montaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 mmm nell'ultima foto vedo tubi troppo lunghi... io farei l'ultimo passaggio diverso,nel senso.... dalla cpu tu SALI per andare nel mips in alto... io lì andrei invece nel mips in BASSO e poi sfrutterei l'uscita sopra per andar dritto in vaschetta... cosi accorci un po... che ne dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 mmm nell'ultima foto vedo tubi troppo lunghi... io farei l'ultimo passaggio diverso,nel senso.... dalla cpu tu SALI per andare nel mips in alto... io lì andrei invece nel mips in BASSO e poi sfrutterei l'uscita sopra per andar dritto in vaschetta... cosi accorci un po... che ne dici? oppure meglio ancora prendi un top tipo il mio della ek come vaschetta cilindrica,la applichi alla koolance e accorci ancora di piu il giro tubi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2011 Share Posted July 16, 2011 in effetti non ha tutti i torti luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 16, 2011 Author Share Posted July 16, 2011 mi state mettendo un tarlo in testa! domani mi metto a lavoro su rhino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 ottimo,attendo news dai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Seguo anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 18, 2011 Author Share Posted July 18, 2011 ho appena preso un kit per filettare il rad360 a m4 per mettere le 3 scythe slim in push... speriamo, sta sera, di ottenere miglioramenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 18, 2011 Author Share Posted July 18, 2011 montate! recuperato 3° , sono contento anche se speravo qualcosina in + ... certo che il rad esterno fa la differenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 certo! ottimo recupero,bene,son contento per te!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Ottimo qualche fotina di la Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 allora,news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 non chiedergli news senno spende altri soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 20, 2011 Author Share Posted July 20, 2011 non chiedergli news senno spende altri soldi :asd: ho già male a pensare all'estratto conto della carta di credito le prossime spese cercherò di rimandarle a settembre. non mi resta che disegnare in 3d e girare il web in cerca di nuovi morbi da prendermi... sta notte ho fatto sogni strani e da sta mattina ho un tarlo di nome BANCHETTO...... aaa cercasi tutore che chieda la mia interdizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 io direi di bloccarti la mastercard oltre che quella di maranga ed altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 bello il banchetto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 bello il banchetto!!! con un gold 700 silent pro, sarebbe + bello... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Bello ne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 Bello ne? ... mi stavo mettendo in coda non OTizzo, ulteriormente, da Zero... Caro il mio "fanboy" :asd::asd: sono solo un po' nVidioso io della quantità di giochi che hai avuto la fortuna/merito di testare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 ... mi stavo mettendo in coda non OTizzo, ulteriormente, da Zero... Caro il mio "fanboy" :asd::asd: sono solo un po' nVidioso io della quantità di giochi che hai avuto la fortuna/merito di testare in coda? dove?:cheazz: naaa non l'ho preso su nessun mercatino:) l'invidia è una brutta cosa,credimi:) col tempo ho imparato a ammirare e stop:asd: poi dove arrivo,arrivo... cmq anche il tuo pc è davvero bello, è uno dei miei preferiti per componentistica e scelta dei pezzi:) O0O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 tu ammirare e stop questa me la appunto e la incornicio :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 cmq anche il tuo pc è davvero bello, è uno dei miei preferiti per componentistica e scelta dei pezzi:) O0O0 :) x fortuna l'nvidia ce l'ho solo nel pc anche a me piace molto ammirare e godere le belle cose senza x forza doverle avere... a meno che non si tratti di liquidoooo l'unico componente hw che cambierei del mio pc sono le ram, anche se vanno bene, mi da fastidio averle dovute settare manualmente a 1600 (mi partirebbero in automatico a 1333:muro:) e vedere la lucina rossa della mb/ram accendersi e dopo spegnersi... e forse la vga, dopo aver visto quella con full cover di Zerocool!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts