tom1 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Non ti seguo più con tutti sti aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 5, 2011 Author Share Posted July 5, 2011 maranga said: ottimo!!p.s. se ti interessa ne ho 2 di quei convogliatori phobya trasparenti... che li hai presi a fare? nel caso ti si buchino quelli di primo equipaggiamento, monti quelli di scorta??? grazie! ma sulle ventole del 360, facendo il sandwich, non ne posso mettere.... a meno che non inventino un case + grande dell'800d sotto con i suggerimenti!!!:asd: tom1 said: Non ti seguo più con tutti sti aggiornamenti nemmeno il mio portafoglio... :cry: da quando ho venduto la moto, alla quale facevo manutenzione e modding in modo maniacale, ho dovuto trovarmi un altro "sfogo", x fortuna questa passione mi costa un po' meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 ...se guardi il portafoglio ti viene un colpo sai?:) cmq le scythe che hai preso non son male sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 5, 2011 Author Share Posted July 5, 2011 maranga said: ...se guardi il portafoglio ti viene un colpo sai?:) cmq le scythe che hai preso non son male sai? ho fatto ieri due conti... a breve la spesa x il liquido supererà quella x l'hardware...:AAAAH: secondo te, nel push pull sul rad, spingendo aria da dentro a fuori, è meglio mettere le ventole con + portata sopra o sotto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 portata sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 6, 2011 Author Share Posted July 6, 2011 tom1 said: portata sotto grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 quoto,meglio sotto:) io oggi le ho girate le mie,o meglio,quelle sul 480 sotto spingono aria fuori e quelle sopra (2) spingono aria sotto.. per prova:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 6, 2011 Author Share Posted July 6, 2011 maranga said: quoto,meglio sotto:) io oggi le ho girate le mie,o meglio,quelle sul 480 sotto spingono aria fuori e quelle sopra (2) spingono aria sotto.. per prova:) hai ragione! non c'è nulla di meglio che provare! beato te che hai già ricevuto i doni!! io ho già scartato un pacco con rad e raccordi, per i wubbi sono da due giorni così: Ergebnis: Sendungsnummer: RGXXXXXXXXXDE Die Sendung wurde am 05.07.2011 im internationalen Logistikzentrum Frankfurt zur Weiterbeförderung nach Italien übergeben. per il resto dei componenti: Herne-Boernig, Germany 07/06/201110:54 P.M.Arrival Scan Herford, Germany 07/06/20119:00 P.M.Departure Scan 07/06/20117:43 P.M.Origin Scan Germany 07/06/201110:55 A.M.Order Processed: Ready for UPS negli anni ho sviluppato un amore/odio vs i corrieri che è meglio non sapere... anche se conosco, perfettamente, l'ora in cui avrò i pezzi, ogni volta che vedo un loro camion, mi verrebbe da speronarlo e saccheggiarlo, a prescindere che dentro ci sia la mia fornitura o meno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 :asd::asd: :2funny::2funny: beh ho montato il tutto,però le temp non sono migliorate... cmq ti capisco, dico davvero:) io di solito ho tutto il giorno dopo,aspettare una sett o piu per me equivale a sclero totale:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 aspettiamo fiduciosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 8, 2011 Author Share Posted July 8, 2011 mi sa che i wubbi mb della mips arriveranno la prox settimana nel frattempo sto studiando il loop, sono indeciso tra questi due modelli: voi quale preferite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 opteri per il secondo per un flusso migliore e più regolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 8, 2011 Author Share Posted July 8, 2011 tom1 said: opteri per il secondo per un flusso migliore e più regolare l'ho fatto proprio ieri e, anche a me, è quello che convince di + ! un raccordo a 90° strozza maggiormente il flusso, rispetto a un tubo che fa una curva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 se è high flow no, però generalmente non strozza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 p3gaz_001 said: se è high flow no, però generalmente non strozza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 8, 2011 Author Share Posted July 8, 2011 Grazie della conferma, ragazzi! nel dubbio, avevo ordinato un paio di raccordi in + e mi sarebbe seccato non usarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 io al contrario invece,opterei per il primo. minor tubo usato,miglior resa:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 9, 2011 Author Share Posted July 9, 2011 maranga said: io al contrario invece,opterei per il primo. minor tubo usato,miglior resa:) quotando i tubi, non c'è praticamente differenza se non ottica, che anche a me sembrava notevole: 1837 contro 1885. visto che i raccordi a 90° non creano rallentamento al flusso, stavo quasi pensando di piazzarne 2 così x evitare strozzatura, quasi sicura, anche usando spirali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 buonissima idea:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 un saluto anche all amico rookieboy!! ottimo lavoro con l haf 912 ora dovrai fare ancora meglio! resto sintonizzato per vedere cosa combini! ciao caro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 11, 2011 Author Share Posted July 11, 2011 ciao liberato, grazie dei complimenti, presenta anche tu il tuo pc in questa sezione! ... nei prossimi 2gg mi "toccherà" smontare e rimontare tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 rookieboy said: ciao liberato,grazie dei complimenti, presenta anche tu il tuo pc in questa sezione! ... nei prossimi 2gg mi "toccherà" smontare e rimontare tutto eheheh lo so vedo che ti dispiace tantissimo ma che ci vuoi fare, è la vita, ad ognuno la sua croce ahahahha si me l ha detto il caro maranga e provvederò anche se sinceramente in mezzo a tutti quesit progetti e pc incredibili postare il mio mi prende un pò a male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 11, 2011 Author Share Posted July 11, 2011 liberato87 said: si me l ha detto il caro maranga e provvederò anche se sinceramente in mezzo a tutti quesit progetti e pc incredibili postare il mio mi prende un pò a male qualche foto l'ho vista e, sinceramente, ti dirò che il tuo pc un thread lo merita proprio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 confermo,e gia lo sa perche è tutta sera che glielo dico e ridico:) questa sezione nasce con l'intento di render partecipi tutti dei nostri lavori,chi piu chi meno, E PER IL SOTTOSCRITTO sono validissimi tutti. se poi aiutano a migliorare il proprio pc, ne vado fiero:) quindi carissimo, come ti hagiustamente detto rookie, postaci il tuo pc,che merita eccome:) rookie,scusa per lo spazio usato nella tua sezione, era un appunto doveroso da fare:) ora torniamo in tema:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts