rookieboy Posted June 4, 2011 Author Share Posted June 4, 2011 ho fatto un altro loop, mettendo la seconda pompa dopo il rad140 e 2 wb. quale schema preferite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 non saprei mi sembra più lineare il percorso del project di prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 io invece dico il 2! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 Sono in arrivo nuovi giochi!!! mi toccherà anche cambiate titolo al thread... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Nuovi giocattolini ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 tom1 said: Nuovi giocattolini ? uno è proprio un giocattolone! 609mm X 609mm X 229mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 mmm...full tower quindi... 800d? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 maranga said: mmm...full tower quindi... 800d? :clapclap: sono passato dalle linee aggressive dell'haf a quelle spigolose del corsair. preso sulla chiave, speriamo mi arrivi x la prox settimana, vista la lentezza che ultimamente hanno! sta sera ho preso, anche, un solo componente da ybri., ordine fatto alle 18.53 e spedito meno di un'ora dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 eccellente acquisto...vedrai che ti troverai benissimo con ò'800D!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 perfect fotooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 rookieboy said: :clapclap: sono passato dalle linee aggressive dell'haf a quelle spigolose del corsair. preso sulla chiave, speriamo mi arrivi x la prox settimana, vista la lentezza che ultimamente hanno! sta sera ho preso, anche, un solo componente da ybri., ordine fatto alle 18.53 e spedito meno di un'ora dopo ybris è sempre cosi:) velocissimi:):clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 12, 2011 Author Share Posted June 12, 2011 oggi, nell'attesa dei nuovi componenti x l'upgrade, ho smontato l'impianto. ho aperto e pulito il wb, lasciandolo a bagno nell'aceto, tra le lamelle si era depositato un po' di ossido che ho rimosso con lo spazzolino, ho lavato con acqua e risciacquato con distillata (svuotare il serbatoio del deumidificatore non si è mai rivelato così utile e piacevole!). ho riempito il rad con l'aceto e fra un po' lo risciacquo. ho assemblato anche il primo arrivo che monterò appoggiato al case, sul piano che separa la zona alimentatore dal vano mb, sopra la griglia della ventola da 140, usando come "piedi" dei dischi magnetici rivestiti in gomma: http://www.nesteq.net/gb/products/fanaccessories/fac-0644/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Piccolo aggiornamento e sfogo. Mi è arrivato, la scorsa settimana, l'obsidian 800d ed ho montato il sistema con dissi stock :AAAAH: , mi manca ancora da fare un buon cablaggio sul pannello posteriore. Sul fronte nuovi componenti x liquido, aquatuning mi ha tirato matto! ho ordinato il 9, dopo una settimana, solo dopo mia mail di info sulla spedizione, mi rispondono che manca un prodotto (quando ho ordinato era segnato in verde), ho chiesto di spedire ugualmente e che mi sarei arrangiato a mie spese a procurarlo, una settimana dopo l'ultima comunicazione hanno finalmente spedito! Il problema è che lavorano in monopolio, altrimenti.... mi sa che la prox volta farò spese negli states, a costo di bruciarmi soldi e tempo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocool83 Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Potevi postarla qualche foto, con un case tanto bello Peccato per i componenti dell'impianto, in particolare cosa mancava? Anche io ho fatto l'ordine e sto aspettando che spediscano, speriamo bene, non ho proprio voglia di stare a discutere! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Zerocool83 said: Potevi postarla qualche foto, con un case tanto bello Peccato per i componenti dell'impianto, in particolare cosa mancava? Anche io ho fatto l'ordine e sto aspettando che spediscano, speriamo bene, non ho proprio voglia di stare a discutere! ahahahah tubo clear uv all'ordine precedente, tra l'altro più consistente di quest'ultimo, sono stati rapidi, 4 giorni dopo l'acquisto avevo il pacco. Ti auguro che sia così anche x te!! sta sera dovrei trovare del tempo per cablare decentemente, attualmente ho cavi volanti, e poi faccio qualche foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 e postaci le foto sono cuorioso di vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 (edited) ho fatto una foto dell'interno, è un po' vuoto, non vedo l'ora che mi arrivi il materiale per il 2° step x poter rimontare il liquido, chissà che si riempia un po' ps: è possibile cambiare il titolo del thread in Obsidian liquid Work in Progress Edited June 21, 2011 by rookieboy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 rookieboy said: ho fatto una foto dell'interno, è un po' vuoto, non vedo l'ora che mi arrivi il materiale per il 2° step x poter rimontare il liquido, chissà che si riempia un po' ps: è possibile cambiare il titolo del thread in Obsidian liquid Work in Progress teoricamente cambiando sistema bisognerebbe fare un nuovo thread.. però se hai cambiato solo il case si può anche cambiare.. non vorrei però che chi entra nel primo post si vede tutte le foto dell'haf e si chiede dove sta l'obsidian magari poi aggiungi anche le altre in prima pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Le085 said: teoricamente cambiando sistema bisognerebbe fare un nuovo thread.. però se hai cambiato solo il case si può anche cambiare.. non vorrei però che chi entra nel primo post si vede tutte le foto dell'haf e si chiede dove sta l'obsidian magari poi aggiungi anche le altre in prima pagina sicuro, metterò per prima la foto del sistema con l'obsidian e poi le foto di come ci sono arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 dove lo hai preso l 800d? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 da ekey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 fatto Aspettiamo aggiornamenti allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 ottimo dai certe volte meno componenti ci sono più ordine presenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste.ru Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 rookieboy said: da ekey Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? ultimamente non so se comprare da ekey o meno..alcuni utemti mi hanno detto che hanno aspettato la roba 3 settimane... e se per caso dovessi fare un RMA apriti cielo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Fantastico case, ottima scelta. n2mu: Aspetto di vedere l'integrazione dell'impianto a liquido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts