Jump to content

[MANTOVA] EVGA X58 classfied-3 (141-GT-E770-A1)


ciberjack

Recommended Posts

Ciao a tutti mi duole ma devo vendere questa meraviglia.....

 

SPIEGAZIONE DEL PERCHE VENDO LA SCHEDA:

 

dovevo assemblare un nuovo PC,e per fare fronte alle spese ho venduto alcune cose su internet.

 

quando sono a rrivato ad un tot ho comprato la scheda madre, il case e il dissipatore.

 

nel frattempo avevo comprato del materiale su internet tramite un annuncio, per un tot. di 700€.

 

dopo diversi giorni che il venditore procrastinava la sped. mi sono stufato e ho chiesto il rimborso dicendo che non volevo piu nulla.... dopo alcuni giorni gli ho detto che lo avrei denunciato.

 

il tipo nn si e fatto piu sentire. io sn andato dalla polizia ecc. ecc. e solo qualche giorno fa la cosa si e conclusa. come?

 

io ho preso un bel calcio in c**o e liu si starà godendo i miei soldi....

 

fatto sta che il pc non l'ho mai completato. ed ora mim ritrovo la scheda a casa inutilizzata.

 

la scheda e ASSOLUTAMENTE NUOVA MAI ACCESA

compresa di tutto il bundle originale tutti i manuali ecc.

ripeto per come mi e arrivata a casa cosi e rimasta.

 

naturalmente ho la fattura

compresa di 10 ANNI DI GARANZIA

 

il modello esatto è: EvGA X58 classfied3 141-GT-E770-A1

ecco la pagina di riferimento del produttore: EVGA | Products

 

 

di seguito le foto (tratte da un mio post in un altro 3d aperto da me)

 

ciao a tutti scusate se vi ho lasciato sulle spine, non l'ho fatto a posta :perfido: :asd::asd::asd:

 

comunque adesso ho batterie e camera... senza ulteriori indugi... signori eccovi la classfied 3!! :D:D

 

i72395_100-0534.jpg

i72396_100-0535.jpg

i72397_100-0536.jpg

i72398_100-0542.jpg

i72399_100-0540.jpg

i72400_100-0538.jpg

i72401_100-0537.jpg

ora passiamo a quello che tutti vogliono sapere.

 

spedizione, offerta, da €10 a €17 (celere3/celere1)

contrassegno, offerto (verra aggiunti €20 al tot per via delle spese postali)

ritiro a mano, offerto, gratis

 

metodi di pagamento:

bonifico bancario, accetto

postepay, accetto

contrassegno, accetto (vedi sopra)

contanti, accetto (solo con ritiro a mano)

altro (fatemi sapere se avete in mente altri metodi di pagamento)

 

qualunque sara il metodo di pagamento scelto a chi dovesse decidere di fare l'acquisto inviero via email un mio documento di identita e la controparte e pregata di fare altrettanto.

 

considerando che: la scheda e NUOVA ma sopratutto MAI USATA E MAI ACCESA. sui vari siti di hardware il presso oscilla dai 380€ ai 410€

 

io la metto in vendita qui a:

 

€339

 

al momento la scheda l'ho messa in vendita solo qui su extreme hardware. se percaso la dovessi mettere anche altrove lo comunichero in questo annuncio.

 

se volete altre info o fotografie o qualunque cosa, non esitate a contattarmi in questa sede.

 

p.s

non accetto scambi

non fate offerte assurde tipo €200/250... non rispondo nemmeno... anche perche potete immaginare il mio umore dopo questa storia spero di recuperare qualcosa per lo meno

 

OFFRO E PRETENDO LA MASSIMA SERIETA

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites



ricordo a tutti che la mobo e stata spacchettata solo per fare le foto di sopra... dopodi che e stata reinscatolata.

se siete in zona e qualcuno (portandosi le componenti necessarie) volesse provarla sono disposto a farlo.

 

NATURALMENTE HO ANCHE LA FATTURA, e ricordo che la garanzia e di 10 ANNI

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

Ciao , io sono di Milano quindi potrei essere interessato

 

Volevo sapere se su questa mobo andrebbe bene un 2600k

 

Grazie :)

CIAO grazie per l'interese. Purtroppo questa mobo ha il socket lga1366, quindi va bene con gli Intel i7 920,930,950,960,980,990 ecc.

 

il 2600k ha un soket 1155.

 

se non hai ancora preso il procio, IMHO meglio gli i7-9xx rispetto ai 'K'.

 

comunque fammi sapere sono sempre disponibile per eventuali domande ^_^

Link to comment
Share on other sites

un up per te, ottimo prezzo e mi dispiace per l'inconveniente che hai passato. Spero per te che le forze dell'ordine riescano a fare qualcosa........

 

Marco

grazie ma la vedo dura.... 100 su 10 la fanno franca....

 

io sn riuscito a risalire (tramite un amico alle poste) a chi risale la PP che ho ricaricato. e gli ho mandato una raccomandata che mi e tornata in dietro come "indirizzo non trovato".... la vedo dura......

 

a chi dovesse interessare vi dico il nome della persona cosi non ci cascate come me...

 

il tipo risponde con la mail: [email protected] ma la carta PP e intestata a: CHRISTIAN MONTOLDI (l'indirizzo e di alessandria)

 

STATE ATTENTI!

Cos'è successo? :o

SPIEGAZIONE DEL PERCHE VENDO LA SCHEDA:

 

dovevo assemblare un nuovo PC,e per fare fronte alle spese ho venduto alcune cose su internet.

 

quando sono a rrivato ad un tot ho comprato la scheda madre, il case e il dissipatore.

 

nel frattempo avevo comprato del materiale su internet tramite un annuncio, per un tot. di 700€.

 

dopo diversi giorni che il venditore procrastinava la sped. mi sono stufato e ho chiesto il rimborso dicendo che non volevo piu nulla.... dopo alcuni giorni gli ho detto che lo avrei denunciato.

 

il tipo nn si e fatto piu sentire. io sn andato dalla polizia ecc. ecc. e solo qualche giorno fa la cosa si e conclusa. come?

 

io ho preso un bel calcio in c**o e liu si starà godendo i miei soldi....

 

fatto sta che il pc non l'ho mai completato. ed ora mim ritrovo la scheda a casa inutilizzata.

 

la scheda e ASSOLUTAMENTE NUOVA MAI ACCESA

compresa di tutto il bundle originale tutti i manuali ecc.

ripeto per come mi e arrivata a casa cosi e rimasta.

 

naturalmente ho la fattura

compresa di 10 ANNI DI GARANZIA

 

il modello esatto è: EvGA X58 classfied3 141-GT-E770-A1

ecco la pagina di riferimento del produttore: EVGA | Products

 

Ciberjack non ho comprato l'ali da un tuo amico?

Ciao non ricordo sinceramente... credo di no comunque. (come si chiama?)

 

p.s

visto che ci sono, up per me :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...