Jump to content

8800 gts

Kioji

Recommended Posts

scusate miei prodi... ma ieri dopo il lavoro l'unica cosa che potevo fare era andarmene a dormire (azz. chi lo avrebbe mai detto che una 8800gts nel case avrei potuto dormire :P )

Cmq bando alle ciance e vediamo di postare almeno qualche fotina della piccina:

cimg0098_thumb.jpg

cimg0099_thumb.jpg

cimg0101_thumb.jpg

cimg0102_thumb.jpg

cimg0103_thumb.jpg

Sti cazzi, 33mila al 3dmark03.. io ne faccio 14mila con la mia bella X850XT moddata :( :(

Ma che dire, sono altre generazioni queste, non c'è dubbio! :D

Continua così.. grande..

ma dite che se pure io mi prendo una bella VGA DX10 del tipo ATI R600, con il mio X2 Toledo 4800+ @ 2,6ghz sono CPU limited??? Molto?

e questo a riprova che un pò di mhz in più sulla cpu influiscono notevolmente sui punteggi

06_2_thumb.jpg

Peccato che la mobo non mi permette di cloccare per bene la cpu

zio povero quel conroe sta letteralmente correndo dietro alla vga che gli scappa via!! ste 8800 fanno paura!! complimenti per gli score cmq:yeah:

Sti cazzi, 33mila al 3dmark03.. io ne faccio 14mila con la mia bella X850XT moddata :( :(

Ma che dire, sono altre generazioni queste, non c'è dubbio! :D

Continua così.. grande..

ma dite che se pure io mi prendo una bella VGA DX10 del tipo ATI R600, con il mio X2 Toledo 4800+ @ 2,6ghz sono CPU limited??? Molto?

Direi proprio di si!

Ciao;)

zio povero quel conroe sta letteralmente correndo dietro alla vga che gli scappa via!! ste 8800 fanno paura!! complimenti per gli score cmq:yeah:

mmm, a vedere la differenza di risultati che porta cloccare la cpu da 250x9 a 280x9 rimpiango la mia vecchia p5b dlx cum conroe e6600 che andava senza nessuna fatica a 400x9.... lì si che ci sarebbero stati bei numeri :azz:

mmm, a vedere la differenza di risultati che porta cloccare la cpu da 250x9 a 280x9 rimpiango la mia vecchia p5b dlx cum conroe e6600 che andava senza nessuna fatica a 400x9.... lì si che ci sarebbero stati bei numeri :azz:

e quella scheda madre dove cavolo l'hai messa eh??? pazzo con un 400x9 guadagnavi altri 1000 o 2000 punti nello 05!!!:uhm:

come non quotarti...

vabbè dai...quando finalmente riuscirai a cloccà il tuo 4300 ne vedrai altri di numerelli su!

nel 2001 con le impostazioni più spinte quanto fai?

nel 2001 con le impostazioni più spinte quanto fai?

Mai fatto in vita mia il 2001 :D !!!!

Queri giochini con grafica primordiale nn mi sono mai piaciuti... però se ti interessa lo scarico e provo a vedere qauno fa!

mi state facendo voglia di benchare un pò

Clocca clocca :D

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Nuova cpu e nuovi screen.

Driver come da mamma nvidia senza toccare nè qualità nè prestazioni, senza disattivare filtri o raba varia, senza cercare tutti i mhz possibili....... insomma tutto in versione day-use

20070505113407_03.JPG

20070505113833_05.JPG

20070505114355_06.JPG

Per adesso basta più test.

Ciau