Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sboroneeeeeeeeeeee :D :D

 

Dai no sborone no :asd: Però ero felice di farvi vedere i miglioramenti dopo qualche "smanettamento" serio ;)

Il terminale ha un potenziale allucinante.... Forse anche sprecato. Considerando che con Froyo 2.2 sta veramente sfruttando poco questa cpu. Non oso immaginare cosa possa fare con Gingerbread :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ho fleshato solo il Kernel ;) C'era la possibilità che non funzionasse ma dovrebbe essere stato programmato da base originale Europea quindi ad alcune persone funzionava e ad alcune no! Io sono stato fortunato :asd:

Oltretutto Kernel tutto Italiano, l'autore è kholk di XDA. Devo dire che ha fatto un lavoro superlativo; il terminale sembra migliorato anche a setting stock! Frequenza massima raggiungibile 1400Mhz, quella dello screen, ma lavorando con PimpMyCpu è possibile settare frequenze e voltaggi per il "daily use" :asd: Ottima utility!

Non ho ancora deciso a che frequenza tenerlo per l'uso quotidiano perchè dovrei monitorare le temp e settare manualmente i vari voltaggi; dato che si vocifera che scaldi veramente parecchio questo Tegra2 in overclock. Per il momento teniamolo a 1100Mhz

 

A breve aggiornamento sul primo post per chi è interessato ;)

Intanto vi lascio altri 2 screen fatti velocemente a 1400Mhz

 

Necore Benchmark 81.6 Fps

 

i89925_2011-04-21-18.33.27.png

 

Fps2d Benchmark: Avg=116 stdev=44,76

 

i89926_2011-04-21-18.32.28.png

Link to comment
Share on other sites

ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihih

 

Ti sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihih

 

Ti sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?

 

Marco

 

Ahahahah hai ragione ma ero alle prime armi con Android e abituato windows "schifo" mobile credevo di aver sputtato tutto ;) Ma il grande guru mi ha salvato :ave: Ero già bianco come uno straccio :asd::asd:

Nono nn prendi più nulla ormai dovrei essere a posto ;) Faresti bene a venire così mi fai vedere anche il tuo nuovo acquisto O0

SPAM: fattura Rampage III :asd:

Link to comment
Share on other sites

ora fa lo sborone... chi è che mi ha chiamato mentre ero a far la spesa perchè pensava di aver briccato il cellulare per un aggiornamento nemmeno partito??eh eh eh eh eh eh??? ihihihih

 

Ti sei ripreso un po'... posso passare a romperti le palle o rischio di prendere la malaria e il tetano nonché il colera?

 

Marco

 

:2funny:

Link to comment
Share on other sites

visto il gioiellino... devo dire che scheggia a bestia! Siamo arrivati veramente alla velocità dell'iphone! sia come apertura delle app, che come installazione, scorrimento del display. Veramente un ottimo prodotto. Ora non c'è più niente che mi potrebbe far dire..eh ma l'iphone sembra più reattivo!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

visto il gioiellino... devo dire che scheggia a bestia! Siamo arrivati veramente alla velocità dell'iphone! sia come apertura delle app, che come installazione, scorrimento del display. Veramente un ottimo prodotto. Ora non c'è più niente che mi potrebbe far dire..eh ma l'iphone sembra più reattivo!

 

Già con il Desire Hd nn si notavano differenze sostanziali rispetto ad Iphone4... Qui però il miglioramento è ancora più netto... anche il tempo d installazione delle applicazioni è praticamente nullo

Marco

 

no terminali apple sverginati a manetta :2funny::2funny:

 

Robetta via....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento Batteria

In questi giorni di uso frequente con la connessione dati attiva mi sono reso conto che la batteria va giù veramente a vista d'occhio.... Dopo una mattinata, dalle ore 8 alle ore 13 di piena connessione con smanettamenti vari :asd:, la betteria era già circa al 35/40%. Se poi ci viene in mente di provare qualche giochino nn se ne parla...

Secondo me a fine giornata ci può arrivare... ma stando veramente attenti. Mentre se si usa senza connessione dati la batteria ha una longevità incredibile... Sono stato anche 2 giorni senza caricarlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...