Jump to content

Shammond Williams, Sutor fabi Shoes Montegranaro


Recommended Posts



Grazie del commento Max, ho provato 1/400 contro i classici 1/500 e penso che non devo farlo mai più :( Sabato scatterò 1/500 e iso 2000 e speriamo bene di avere una buona luce :)

 

Per l'ottica sto valutando e se riesco quest'estate prendo il Sigma 70-200mm :)

Link to comment
Share on other sites

Esatto, se lo prendo lo prenderei su FotoColombo, costa di più ma lo sconticino é d'obbligo :D Poi ho già acquistato da loro e dopo 2 giorni avevo la merce a casa, ottimi :)

 

Sono indeciso fra il motore HSm del Sigma ultrasonico o la maggior nitidezza del Tamron anche sel'AF é più lento, dubbio amleto che ogni volta mi torna in mente :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie del commento Max, ho provato 1/400 contro i classici 1/500 e penso che non devo farlo mai più :( Sabato scatterò 1/500 e iso 2000 e speriamo bene di avere una buona luce :)

 

Per l'ottica sto valutando e se riesco quest'estate prendo il Sigma 70-200mm :)

bella lente :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ti basteranno i 200 mm? certo che con quella luminosità potresti andare di crop senza perdere dettaglio... ma a 300 non ci arriveresti cmq o sbaglio?

 

Mi bastano eccome visto che alle partite raramente arrivo a 200mm :)

Ti dirò però che un convertitore poi lo prenderei, avere un 400mm alla fine anche a f/5.6 non é che sia malvagia come cosa avendo comunque ancora una buona qualità d'immagine :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...