Jump to content

consiglio acquisto computer prezzo/oc!

Recommended Posts

Vorrei comprare un computer nuovo cosí da sostituire l'opty 146@3gigi come WB ho un kit datato 2006 Ybris dotato di wb cpu wb chipset e wb scheda video... cosa mi consigliate ? amd oppure Intel ?

Vorrei spendere poco e overcloccare tanto!

Sono anni che sono usciato dalla scena quindi mi affido a voi!

la vedo dura giocare a 1024 su un plasma che sicuro sarà 42 pollici ma non ardua,se ci quantifichi il budget la cifra che hai a disposizione ci è più facile darti una configurazione e per te dire se ti vabbene o meno

mi conviene cambiare tutto! avevo pensato ad una cosa del genere... ma ho dubbi...

Gigabyte GA-M68MT-D3 (rev. 2.3)

questa mobo permette lo sbloccaggio dei cores dormienti ?

procio athlon 2 ADX250OCGQBOX 3Ghz

su questo procio si possono sbloccare i cores dormienti? o devo prendere un x3 ?

ram meglio 1x4GB oppure 2x2GB

quale ?

come pretese vedere film in hd e giocare a giochi con il motore grafico di half life 2... una volta finito tali giochi prenderó una vga tipo la 5570... ma la vga integrata in suddetta mobo ce la fa ? la risoluzione che useró sará quella del plasma quindi 1024x768... bassina ma al momento non ho intenzione di prendere alcun monitor, tempo di risparmio...

che io sappia l'x2 250 non ha core da sbloccare.

la mobo non te lo permette.

la ram meglio 2x2gb

a 1024x768 forse ad hal life 2 con la vga integrata ci giochi. alrimenti prendi una mobo con integrata amd che vanno un pelino meglio (tipo una 880g)