Ceresara Posted July 28, 2011 Author Share Posted July 28, 2011 Non me lo sarei mai aspettato di prendere i @2400 con le Vengeance, le prime due che ho provato erano piuttosto scarse o meglio salivano come me l'aspettavo (poco), saranno anche alte le latenze ma a quella velocità viaggiano bene, non ho salvato il test di MaxxMem ma ho questo a @2270 10-12-10-29-2N a 1.65V non rifilati, risultati di tutto rispetto per un kit da 4x4Gb che costa 150 euro xD P.S. Oggi pome sono a casa dal lavoro perché vado a fare il rogito, yeah Quote poi si lamenta di furmark scherzo comunque ottime rammine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceresara Posted July 28, 2011 Author Share Posted July 28, 2011 Piccolo OT ma ci vuole, ho comprato casa Dovrò tirare la cinghia per un po, per fortuna che in ditta facciamo gli straordinari e a fine mese mi entrano bei $$, resta valida la regola dei 250 euro al mese da sperperare alla cazz ( se smetto di fumare me ne regalo 400 al mese, paine di merda xD ). Fine OT Prossima nuovo esperimento, Vengeance sotto peltier^^ Peltier 70 watt recuperata da un minifrigo. A vuoto la peltier raffreddata a liquido con un Ybris Black Sun con liquido qualche grado sopra lo zero ( tanica dell'acqua demineralizzata messa nel freezer xD ) mi arriva a -21° a 12V ( ho usato un'alimentatore cinesone per pc ), un po alla volta provo a metterci su la IC Diamond 7, cambiare pompa ( per la peltier ho usato una Laing 350 ), portarla a 13.8V mettere l'antigelo nel liquido e portarlo alla temperatura più bassa che il freezer riesce a fare e mi faccio su un dissipatore custom sul lavoro che permetta un buon contatto con il lato freddo e le memorie e mi serri bene il waterblock. Da quello che so io le memorie se arrivano a 15 watt termici è già tanto, dico bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 auguri per la casa siamo in 2 e speriamo di smettere entrambi di fumare al piu presto possibile.... preferisco spenderli in pezzi del pc piuttosto che in sigarette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceresara Posted July 28, 2011 Author Share Posted July 28, 2011 Quote speriamo di smettere entrambi di fumare al piu presto possibile.... preferisco spenderli in pezzi del pc piuttosto che in sigarette Parole sacrosante, 2 anni fa ho smesso per 365 giorni di fila, ho detto, che storia è un'anno che non fumo e dopo 2 settimane mi sono acceso una sigaretta P.S ho incominciato a fumare a 13 anni, la cazzata più grande che abbia mai fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 io pure ho iniziato a fumare a 14 anni ed ora ne ho 25 quasi 26 e purtroppo non ho mai provato a smettere, il 5 agosto vado in ferie e ci voglio provare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 benissimo per la casa! tornando in tema:) attendiamo quindi i prossimi sviluppi,che promettono benissimo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceresara Posted January 21, 2012 Author Share Posted January 21, 2012 I prossimi sviluppi, lenti come sempre (xD), si fanno veramente interessanti, chiller homemade per tutto il loop. My homemade Chiller Non sono morto, e neanche il progetto, sono un po di qua ed un po di la, uno spirito libero:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Ottimo lavoro :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 bene bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Sembra MOLTO interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts