Febry Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 il logo nn e' male..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 ho terminato oggi gli ultimissimi abbellimenti grafici banner era già finito da un pezzo, il logo e la scritta li ho finiti...che solievo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
airkeri Posted February 2, 2007 Share Posted February 2, 2007 Vorrei potermi iscrivere anche io, per piacere potete darmi informazioni sullo stile del nuovo sito e sulle dimensioni? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 2, 2007 Author Share Posted February 2, 2007 airkeri said: Vorrei potermi iscrivere anche io, per piacere potete darmi informazioni sullo stile del nuovo sito e sulle dimensioni? Grazie! perfetto...pvt mandato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximo Posted February 2, 2007 Share Posted February 2, 2007 :mellow: il mio è quasi pronto ci sarà una sorpresina Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 2, 2007 Share Posted February 2, 2007 Maximo said: :mellow: il mio è quasi pronto ci sarà una sorpresina Bene bene! Attendiamo con ansia! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 2, 2007 Share Posted February 2, 2007 Azz ... ancora io nn ho potuto fare nulla ... sono sommersissimo dal lavoro ... speriamo in un weekend prolifico .... ma male che vada, vedo che siete belli agguerriti voi !!!!! ciao Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 2, 2007 Share Posted February 2, 2007 megthebest said: Azz ... ancora io nn ho potuto fare nulla ... sono sommersissimo dal lavoro ...speriamo in un weekend prolifico .... ma male che vada, vedo che siete belli agguerriti voi !!!!! ciao Max Si, ma aspettiamo anche te! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 ho inviato un altro logo ma l'email mi è tornata indietro ... aruba dice che l'email non esiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 Gennarino said: ho inviato un altro logo ma l'email mi è tornata indietro ...aruba dice che l'email non esiste Quanto grande è il file che hai mandato? Contatta Marco in PVT. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 il file pesa 80KB circa, chi è Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 Gennarino said: il file pesa 80KB circa, chi è Marco Scusa, Principino1984! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 3, 2007 Author Share Posted February 3, 2007 Gennarino said: il file pesa 80KB circa, chi è Marco sono io Marco.. l'email funziona ...nn so xkè a te nn funzioni... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 potreste dirmi di che dimensioni vuole il banner? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 la larghezza del portale sarà di 1000 pixel... la scritta (ti consiglio di fare separatemente scritta e sfondo), potrà essere pure piu' piccola e allineata a sinistra...o al centro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 su ragazzi... ancora pochi giorni e il contest finirà!! come siamo messi? spero in loghi spettacolari e mozzafiato! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Non vedo l'ora di vederli! Mi aspetto lavori mozzafiato! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 avete fissato una data precisa per la scadenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 l'8 per le iscrizioni e il 10 per l'esposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 Gennarino said: l'8 per le iscrizioni e il 10 per l'esposizione esatto... l'8 febbraio finiscono le iscrizioni e dall'8 al 10 è possibile esporre i propri lavori, molto probabilmente aprirò un thread apposta così che ognuno di voi possa postare il proprio lavoro. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 volevo chiedere un' informazione. E' possibile presentare più di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 dievel said: volevo chiedere un' informazione. E' possibile presentare più di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo? Penso che tu possa mettere + di un logo. Comunque aspettiamo l'amministratore x avere conferma ufficiale! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 dievel said: volevo chiedere un' informazione. E' possibile presentare più di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo? ognuno è libero di presentare più lavori, nessuna limitazione in questo senso. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ok, perchè mentre disegnavo un logo me n' è venuto in mente un altro e se ho tempo presento anche quello. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan_986 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Salve, solo oggi ho potuto metter mano all'opera, e devo elaborare un attimino pure il loghetto. Questa è la mia idea, una grafica "techno" e dinamica, con elementi che secondo me richiamano l'hardware (come i quadrati colorati sotto la scritta, che possono essere visti in molteplicoi modi, una fiamma, oppure una barra di energia giunta al massimo, come nei videogames). Anche la H che si trasforma in un fulmine è carina e fa molto "extreme power" Naturalmente i colori sono gestiibilissimi in caso di modifica, dato che l'immagne è stata elaborata in vettoriale. Spero vi piaccia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts