bCyclon Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 dannazione, sono mltlo simili a quelli che sto provando in questi giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 moooolto carino!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Non deviamo le loro iniziative! Fate, greate a vostro piacimento, che poi si giudica! Bravi a tutti! Continuate cosi. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Dimenticavo: Per chi si iscrive, farebbe piacere a tutto il forum un breve saluto sulla sezione "Per i nuovi utenti"...qui: http://www.amdclockers.it/forum/f46/ Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 salve, contate anche me...se ho tempo e sono in vena creativa non mi dispiace partecipare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximo Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 I'm In !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xtreme-T Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Ragazzi io non so se sia positivo mostrare i wip (work in progress), per vari motivi. Io credo che si rischia di influenzarsi, magari una buona idea mostrata in un wip potrebbe essere riutilizzata da altri per sviluppare delle varianti, e già sviluppare non è creare. Se volete invece un concorso con tanta sperimentazione, credo sia meglio che ognuno lavori solo. Inoltre potrebbe presentarsi il problema opposto, ad es. se vedo che sono già stati postati dei wip con un dato stile, potrei rinunciare alla mia idea. Insomma si rischia di influenzare la creatività dei partecipanti. Qualcuno concorda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2007 Author Share Posted January 30, 2007 Ragazzi io non so se sia positivo mostrare i wip (work in progress), per vari motivi. Io credo che si rischia di influenzarsi, magari una buona idea mostrata in un wip potrebbe essere riutilizzata da altri per sviluppare delle varianti, e già sviluppare non è creare. Se volete invece un concorso con tanta sperimentazione, credo sia meglio che ognuno lavori solo. Inoltre potrebbe presentarsi il problema opposto, ad es. se vedo che sono già stati postati dei wip con un dato stile, potrei rinunciare alla mia idea. Insomma si rischia di influenzare la creatività dei partecipanti. Qualcuno concorda? beh nessuno è obbligato a postare nulla... i lavori sono richiesti solo alla fine del contest... se tra di voi pensate che sia controproducente basta che me lo dite ed edito tutti i messaggi che hanno dei wp... no problem da parte mia! ps. sono d'accordo cn te @Maximo: ti mando subito il pvt Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Marco mi mandi anche a me il necessario per cimentarmi ?? potrei farlo in freehand....il solo programma che uso giornalmente... poi lo mando in jpg o pdf o altro.. ciao Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 credo che tu abbia ragione sul fatto che postando i lavori si possa influenzare o nel peggior dei casi "copiare" il lavoro , ho editato i link dei lavori Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2007 Author Share Posted January 30, 2007 Marco mi mandi anche a me il necessario per cimentarmi ??potrei farlo in freehand....il solo programma che uso giornalmente... poi lo mando in jpg o pdf o altro.. ciao Max ok macchese... ti aggiungo Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximo Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 :Decco il loghetto piccolino in alto ho rifatto lo stile del layout e molto serio ma allo stesso tempo particolare ( da notare lo stile del fony ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2007 Author Share Posted January 30, 2007 per tutti... le iscrizioni come detto dal primo post si chiudono 2 settimane dopo l'inizio..ossia l'8 febbraio. I lavori dovranno essere consegnati entro il sabato della stessa settimana, ossia il 10 febbraio salvo proroghe. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 per tutti... le iscrizioni come detto dal primo post si chiudono 2 settimane dopo l'inizio..ossia l'8 febbraio. I lavori dovranno essere consegnati entro il sabato della stessa settimana, ossia il 10 febbraio salvo proroghe. Marco Grazie della precisazione Boss ciao Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
arrovellio Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Presente. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2007 Author Share Posted January 30, 2007 Presente. Grazie perfetto..immagine inviata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Marchino mandami anche a me il necessario che se ho un pò di tempo mi ci metto anche io Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2007 Author Share Posted January 30, 2007 Marchino mandami anche a me il necessario che se ho un pò di tempo mi ci metto anche io Grazie... ok, ti mando il pvt subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zermak Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 little update... solo in queste ore ci lavoro :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
deep.noise Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 Iscritto. buona fortuna a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 31, 2007 Author Share Posted January 31, 2007 Iscritto. buona fortuna a tutti perfetto..mandato il pvt con l'immagine del portale! buon lavoro! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
castoro Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 Mi iscrivo anche io, vediamo che tiro fuori castoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoegio Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 salve a tutti! ho letto di questa iniziativa da un'altro forum e vorrei vedere giusto cm'è l'impostazione del futuro sito per capire se posso dare il mio contributo quindi mi iscrivo! quando avrò un pò di tempo mi presenterò in giusto modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 31, 2007 Author Share Posted January 31, 2007 salve a tutti!ho letto di questa iniziativa da un'altro forum e vorrei vedere giusto cm'è l'impostazione del futuro sito per capire se posso dare il mio contributo quindi mi iscrivo! quando avrò un pò di tempo mi presenterò in giusto modo provvedo a mandarti subito il pvt con limmagine del portale Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
deep.noise Posted February 1, 2007 Share Posted February 1, 2007 più o meno l'idea è questa logo: scritta: banner: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts