megthebest Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Fatta lo scorso weekend: spero vi piaccia exif: Modo P 1/100 Iso 100 F/2.8 Macro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Non male Max, complimenti, peccato per la faccia non perfettamente a fuoco :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 lo so.. il fuoco mi si è spostato sull'addome.. cmq è veramente piccola ed è stato un miracolo averla così nitida.. (almeno con i miei mezzi ) Thanks presto nuovi scatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Soggetto per nulla facile, non sta mai fermo se non ripreso al mattino presto, poi i riflessi non sono semplici da gestire, peccato per la messa a fuoco caduta dietro il capo. Ho qualche dubbio sulla composizione, l'avrei vista meglio in orizzontale, così c'è troppo spazio sopra e sotto. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 a me la composizione piace. Metà lato lungo e terzo del lato corto, vero quello che dice il saggio Valerio ma qui ci sta bene, molto moderno. La grossa pecca è solo la messa a fuoco, altrimenti sarebbe stata molto molto bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 2, 2011 Author Share Posted April 2, 2011 grazie Valerio e MaurizioO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 curiosità mia perchè siete cosi fissati con insetti o fiori ? tolto valego che ha la passione per gli insetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 2, 2011 Author Share Posted April 2, 2011 a me personalmente affascina molto il mondo macro e close-up. con la bridge che mi ritrovo alcune cose posso almeno abbozzarle .. in attesa del passaggio a livello superiore.. i paesaggi, i ritratti, le street sono sempre comunque una parte importante dei miei scatti... sopratutto al mio pargolo Francesco.. ma non posso tediarvi sempre con le foto di Francesco...quindi spazio!!! dai uno sguardo alla mia gallery ti accorgerai che il mo "repertorio" è vasto!! megthebest: Galleries: Digital Photography Review Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts