MARCO74 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Salve ragazzi sono un nuovo iscritto volevo salutare tutti gli utenti di questo forum fantastico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Ben Arrivato Marco! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Ciao, benvenuto qui tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 benvenuto omonimo, e grazie per il complimento! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Ciao e benvenuto nel forum Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 benvenuto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VforVendetta Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Saluto tutti gli iscritti di questo forum.. :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Saluto tutti gli iscritti di questo forum..:clapclap::clapclap: il tuo nome è leggenda per me. V è stato uno dei miei avatar ed è sicuramente un film eccezionale!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Saluto tutti gli iscritti di questo forum..:clapclap::clapclap: Benvenuto nel forum Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Il mio Benvenuto a VxV che oltre ad essere un nuovo utente, si dimostra anche una persona coscienziosa, specie in questi tempi di risparmio energetico e riciclaggio di risorse, riutilizzando un topic caduto in disuso senza aprirne uno nuovo... :sparatagrossa: :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Il mio Benvenuto a VxV che oltre ad essere un nuovo utente, si dimostra anche una persona coscienziosa, specie in questi tempi di risparmio energetico e riciclaggio di risorse, riutilizzando un topic caduto in disuso senza aprirne uno nuovo... :sparatagrossa: :ROTFL: questa è veramente da "annale" dei forum ... ma come ti verranno in mente ste cose ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Tra le varie leggi e assiomi della programmazione si legge: "Inutile cercare di fare un programma a prova di imbecille, perché gli imbecilli hanno troppa fantasia" ...io sono uno che ha molta fantasia... :uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 in effetti poteva aprirne uno nuovo... Benvenuto vito PS: MM... mi fai morire :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Tra le varie leggi e assiomi della programmazione si legge: "Inutile cercare di fare un programma a prova di imbecille, perché gli imbecilli hanno troppa fantasia" ...io sono uno che ha molta fantasia... :uhahah: :clapclap::clapclap::clapclap: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Benvennuto anche da parte mia ehh ! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Saluto tutti gli iscritti di questo forum..:clapclap::clapclap: vito buahahhahahahhahahah :hysterical::hysterical: un altro scazzacane!!!! solo lui poteva presentarsi sul post di presentazione di un altro utente:ROTFL: vabbeh ciao vì...salutame Fioretto quando lo rivedi:fiufiu: (lui sa perchè) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Il mio Benvenuto a VxV che oltre ad essere un nuovo utente, si dimostra anche una persona coscienziosa, specie in questi tempi di risparmio energetico e riciclaggio di risorse, riutilizzando un topic caduto in disuso senza aprirne uno nuovo... :sparatagrossa: :ROTFL: :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34: lo stavo pensando anke io!!!! MM : due lettere, un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 :grazie: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts