Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts



  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

adesso si che sono nero di rabbia, in poche parole,... prima di andare a dormire, ho scoperto che quella che non funziona piu è la evga di prima, adesso mi metto sotto a fare altre prove.

Cavolo! Da impazzire! Ma dove la trovate tutta quella pazienza?:asd:

Complimenti per il WB CPU, è una figata...tra un pò devo smontare tutto il sistema, mi sa tanto che te lo copio:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo! Da impazzire! Ma dove la trovate tutta quella pazienza?:asd:

Complimenti per il WB CPU, è una figata...tra un pò devo smontare tutto il sistema, mi sa tanto che te lo copio:asd::asd::asd:

 

copia pure, se copi vuol dire senz'altro che ho fatto un buon lavoro , il wb cpu piu in la lo vendo, e passo al 370.

---------------------

la evga liscia da sola FUNZIONA. :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ho messo la evga nel primo slot, e ho acceso, e funzionava.

 

adesso, cmq ..... quando metto la sc nel primo slot e la liscia nel terzo mi dice che una delle 2 vga ha qualche problema, e che è stata disabilitata, poi ora.... il pc si spegne da solo..... e non si accende piu se non che, tolgo la spina e la rimetto, e quando lo faccio sta acceso 4 minuti, e si spegne.

Link to comment
Share on other sites

il problema dello spegnimento ogni 4 min l'ho appena risolto, era il cavo OPT_TEMP3 che era scoperto e toccava nel case,

 

ma per quale oscura ragione, 2 evga non possono convivere? questa è proprio nuova, e adesso che cavolo faccio!? ho anche provato a cambiare i bridge, niente da fare.... le 2 vga insieme non vanno!

Link to comment
Share on other sites

non lo so, ma io sapevo che se in sli, si metteva una scheda piu potente della seconda, automaticamente si downcloccava per pareggiare le frequenze, perchè questo non sta succedendo allora? la SC ha 797mhz di clock con un vid di 1.013, la liscia 772mhz vid 1.000v .... cosa sbaglio o cosa mi sfugge?

Link to comment
Share on other sites

copia pure, se copi vuol dire senz'altro che ho fatto un buon lavoro , il wb cpu piu in la lo vendo, e passo al 370.

---------------------

la evga liscia da sola FUNZIONA. :cheazz:

Il WB ti copio non il sistema, per quello ho le mie idee che , anche se di recente mi hanno detto che il mio impianto era meglio farlo con due pompe separate con irispettivi impianti per cpu e mobo da un lato e l'altro esclusivamente per le vga, io vado avanti per la mia strada:asd:...ho fatto una prova l'altro giorno e ho visto che mia laing, nonostante sia una delle pompre più performanti esce alla fine del circuito con una portata un pò ridicola....e ora gliene piazzo un'altra affianco....la sovralimento:asd: e poi vediamo, ma di circuiti liquido ne lascio uno solo lostesso....che WB è il 370? Sempre Koolance. Se ti può essere di aiuto tre mesi fà avevo due 580 msi...non so come mai ma una mi rimaneva, dopo vari oc, fissa a 820 anzichè a 772 mhz col pc che crashava in continuazione. L'ho rimandata indietro in rma e dopo 10 giorni me l'hanno rispedita dicendomi che aveva un problema nel bios che era stato risolto. Ed infatti l'ho installata ed è ripartito tutto alla perfezione, anche riportandole a 850mhz (limite che mi ero prefissato con raf ad aria) andava a meraviglia. Misteri:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Il WB ti copio non il sistema, per quello ho le mie idee che , anche se di recente mi hanno detto che il mio impianto era meglio farlo con due pompe separate con irispettivi impianti per cpu e mobo da un lato e l'altro esclusivamente per le vga, io vado avanti per la mia strada:asd:...ho fatto una prova l'altro giorno e ho visto che mia laing, nonostante sia una delle pompre più performanti esce alla fine del circuito con una portata un pò ridicola....e ora gliene piazzo un'altra affianco....la sovralimento:asd: e poi vediamo, ma di circuiti liquido ne lascio uno solo lostesso....che WB è il 370? Sempre Koolance. Se ti può essere di aiuto tre mesi fà avevo due 580 msi...non so come mai ma una mi rimaneva, dopo vari oc, fissa a 820 anzichè a 772 mhz col pc che crashava in continuazione. L'ho rimandata indietro in rma e dopo 10 giorni me l'hanno rispedita dicendomi che aveva un problema nel bios che era stato risolto. Ed infatti l'ho installata ed è ripartito tutto alla perfezione, anche riportandole a 850mhz (limite che mi ero prefissato con raf ad aria) andava a meraviglia. Misteri:cheazz:

 

L'ho visto il 370, della Koolance, fantastico, era quello che avrei voluto, prima di acquistare il mio, ma non era disponibile, non lo era e non lo è neanche oggi:muro:, non c'è mai...sarà che li vendono a sacchi...mah?

 

il wubbo koolance lo prendo direttamente dal sito Koolance li c'è sicuro.

 

cmq son nero in faccia, son troppo in******* co sta storia della vga, mi ha rovinato la giornata e sicuramente anche tutta la settimana. non so che m****a farci co sta SC, anche a me crasha di continuo, nei giochi poi artefatti da far schifo.... ma che cazzo, ma perchè la roba sfigata la devo sempre beccare io .... non l'ho capita sta storia...

Link to comment
Share on other sites

l'ho disabilitata, e disabilitandola il pc è tornato fresco e tranquillo come prima, maledetto quel giorno che ho deciso di prendere la SC , che sia proprio maledetto.... adesso mi tocca fare rma .... ma vedi tu che palle ste cose, è la seconda volta che devo fare rma x una scheda video, la prima volta me l'hanno cambiata in 10 giorni, ma è stata una rottura di maroni che non ti dico, grazie a dio, non rimango senza vga ..... che noia cmq!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...