Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts

  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'ho disabilitata, e disabilitandola il pc è tornato fresco e tranquillo come prima, maledetto quel giorno che ho deciso di prendere la SC , che sia proprio maledetto.... adesso mi tocca fare rma .... ma vedi tu che palle ste cose, è la seconda volta che devo fare rma x una scheda video, la prima volta me l'hanno cambiata in 10 giorni, ma è stata una rottura di maroni che non ti dico, grazie a dio, non rimango senza vga ..... che noia cmq!

Sono rotture di scatole, lo so, anche perchè succedono senza apparenti motivi...cmq vedrai, penso, che a parte la rottura di spedire il pacchetto, te la rimandano in forma come primaO0

Chissa che cavolo gli succede, forse a forza di fare su e giù con le frequenze si sminchia tutto, vai a capirci...

Link to comment
Share on other sites

Evga fanno veloci per l'RMA però almeno quello :)

dai 10 ai 30 giorni ... dipende da loro ......

 

Quello non c'è dubbio ma la rottura nonchè il giramento sta che nemmeno ha rullato per un minuto

 

preciso preciso!!! quelle volte che ho provato a farla andare crash, riavvio bsod .... una gioia proprio ...

 

Sono rotture di scatole, lo so, anche perchè succedono senza apparenti motivi...cmq vedrai, penso, che a parte la rottura di spedire il pacchetto, te la rimandano in forma come primaO0

Chissa che cavolo gli succede, forse a forza di fare su e giù con le frequenze si sminchia tutto, vai a capirci...

 

non so cosa dire, eppure, la evga liscia che ho, ha pure preso l'acqua (pochissima) , eppure guarda come funziona come una roccia, l'altra mi vien voglia di tirarla contro un muro guarda... cmq bisogna che mi calmo, partitozza a dirt3 online....

 

a piu tardi ragazzi, grazie a tutti per il sostegno e le dritte ^^.

Link to comment
Share on other sites

che peccato p3gaz..e che rottura!!!!comunque ultimamente sento di molti componenti hardware che per un motivo o per l altro vanno in rma...certe categorie hardware..schede video ed MB sopratutto)

dai..magari hai fortuna..te la cambiano direttamente e te ne capita una culataO0..

Link to comment
Share on other sites

che peccato p3gaz..e che rottura!!!!comunque ultimamente sento di molti componenti hardware che per un motivo o per l altro vanno in rma...certe categorie hardware..schede video ed MB sopratutto)

dai..magari hai fortuna..te la cambiano direttamente e te ne capita una culataO0..

 

ne sento anche io, vga in special modo .... boh... qnd vedi che capita agli altri speri che non capiti a te, e quando capita a te, vedi tutto nero ....... :muro:

 

spiace che stai di rma ora

 

pace tom, per fortuna ho sempre la prima evga, la mitica da 1ghz che non mi ha mai lasciato a piedi nonostante abbia preso anche un pò d'acqua! :)

Link to comment
Share on other sites

una delle mie pompe fa chiasso..... ndo la trovo una pompa simile alla mia per cambiare il rotore interno?! :(

non troppo lontano p3gaz..una delle mie pompe è una ocz hidro pulse water pump 800..dovrebbe essere la stessa..e la pross settimana finisce nello sgabuzzino con le altre..:asd:..se vuoi....

Link to comment
Share on other sites

già in mezzo alla settimana prossima dovrei riaverla..... secondo me ho fatto megio cosi che rimandarla ad evga..... la cosa che un pò mi preoccupa è che il venditore, titolare del negozio ha detto che il fornitore ne aveva ordinate 3, e se son tutte e 3 fallate?

Link to comment
Share on other sites

già in mezzo alla settimana prossima dovrei riaverla..... secondo me ho fatto megio cosi che rimandarla ad evga..... la cosa che un pò mi preoccupa è che il venditore, titolare del negozio ha detto che il fornitore ne aveva ordinate 3, e se son tutte e 3 fallate?

 

è perchè dovrebbero esserlo non essere troppo pessimista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...