SingWolf Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 (edited) niente di speciale ma mi trasmette una sensazione di armonia! C&C ben accetti! ps: non mi dite che avrei dovuto focheggiare sul fiore sbocciato perché ci ho fatto caso solo ora! Edited March 25, 2011 by SingWolf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 SingWolf said: ps: non mi dite che avrei dovuto focheggiare sul fiore sbocciato perché ci ho fatto caso solo ora! lol Cmq una foto molto alternativa che rende nonostante tutto (cioè la tecnica qui va un po' a farsi benedire ma il rendimento è ciononostante buono). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Diciamo che quella armonia che sembra avere può essere data anche dal fatto che la composizione in diagonale sembra essere ben fatta. Il fatto che non ci siano elementi a fuoco a cui appoggirasi sembra un po' lasciarti in sospeso... nel complesso direi che ha un suo perché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 grazie ragazzi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Io direi che molto è anche grazie al bokeh fantastico di questa lente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 mi piace.. complimenti sing.. a trovargli un difetto oltre a quello che dice mauri riguardo alle regole classiche.. direi quel bruciato sul lato sx ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 26, 2011 Author Share Posted March 26, 2011 One1ros said: Io direi che molto è anche grazie al bokeh fantastico di questa lente! favoloso questo sigma! megthebest said: mi piace.. complimenti sing..a trovargli un difetto oltre a quello che dice mauri riguardo alle regole classiche.. direi quel bruciato sul lato sx ciao grazie, la luce sulla sx è data dal sole! cmq a saperlo prima l'avrei tenuta per il contest.... troppo tardi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 SingWolf said: grazie, la luce sulla sx è data dal sole! cmq a saperlo prima l'avrei tenuta per il contest.... troppo tardi! non penso ti ancheranno altre occasioni.. la fantasia e l'attrezzatura ce l'hai... manca solo il momento giusto e quel tocco di originalità che ognuno ha dentro!!! mi raccomando per il contest vi voglio massicci e incazzati (nel senso buono del termine :asd:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Non saprei, non è male, ma un elemento a fuoco in primo piano o in secondo piano avrebbe reso la foto più leggibile e lo sfocato avrebbe reso anche di più, peccato per la zona un po' bruciata dal sole, forse avrei stretto un po' l'inquadratura avvicinandomi un po'. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 a me piace molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts