Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus PA246Q

principe andry

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Ciao a tutti,

mi spiace esordire sul forum con una nota dolente. In merito alla garanzia " zero pixel ", per esperienza diretta, devo smentire quanto linkato in post precedente. La Zero pixel ( nessun pixel bright a schermo ), non è valida per l'Italia. Sfortunatamente sul mio esemplare c'è un pixel verde " always on ", ed il centro assistenza Asus mi ha seccamente risposto che in Italia sono necessari 3 pixel bright ( giustamente siamo trattati come utenti di serie B! da mamma Asus ).

Il monitor in se è molto valido, una volta profilato con il colorimetro ( personalmente uso la modalità AdobeRGB ) da il meglio di se.

>B.

Benvenuto e grazie per la precisazione :)

Mi spiace che tu l'abbia dovuto constatare di persona :(

Vedendo meglio sul sito Asus, si legge : "Non-ZBD/ZBD warranty models may vary from different regions".

Il sempre-verde ti è capitato in una zona cruciale oppure verso i bordi?

Hai già provato le classiche "tecniche di rigenerazione"? Parlo di software o massaggi nella zona di interesse.

ciao

Benvenuto e grazie per la precisazione :)

Mi spiace che tu l'abbia dovuto constatare di persona :(

Vedendo meglio sul sito Asus, si legge : "Non-ZBD/ZBD warranty models may vary from different regions".

Il sempre-verde ti è capitato in una zona cruciale oppure verso i bordi?

Hai già provato le classiche "tecniche di rigenerazione"? Parlo di software o massaggi nella zona di interesse.

ciao

Ciao,

per fortuna anche se il pixel ( meglio dire sub ) è a circa 5 cm dal bordo inferiore ( zona centrale ) non si nota moltissimo.

Ho già provato con i vari software di risveglio senza aver fortuna!

Sapevo di quel " "Non-ZBD/ZBD warranty models may vary from different regions"....purtroppo.

>B.

p.s.

nulla sulla variante PA246Q-A...chiedo perchè non sono riuscito a trovare molto in rete

ragazzi buongiorno,

neoiscritto al primo messaggio.

possiedo un portatile con scheda video "nvidia geoforce gt540m cuda 2gb",

vorrei sapere da voi più esperti se questo monitor è compatibile, e su quale porta dovrei collegarlo (hdmi o altro).

grazie

ragazzi buongiorno,

neoiscritto al primo messaggio.

possiedo un portatile con scheda video "nvidia geoforce gt540m cuda 2gb",

vorrei sapere da voi più esperti se questo monitor è compatibile, e su quale porta dovrei collegarlo (hdmi o altro).

grazie

ciao vai a presentarti nella sezione adatta

per il tuo quesito certo che è compatibile come collegamento di consiglio di utilizzare l'interfaccia hdmi

ciao vai a presentarti nella sezione adatta

per il tuo quesito certo che è compatibile come collegamento di consiglio di utilizzare l'interfaccia hdmi

fatto ...

grazie mille per la tempestività.

sempre su quella fascia di prezzo quale altro monitor sarebbe da considerare (uso esclusivamente fotografico) ?

grazie

• 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...