Riverhawke Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Oh mamma..se son fesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Oh mamma..se son fesso naa molte volte la soluzione è sotto gli occhio ma uno pensa sia altra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBR Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Ciao a tutti, mi spiace esordire sul forum con una nota dolente. In merito alla garanzia " zero pixel ", per esperienza diretta, devo smentire quanto linkato in post precedente. La Zero pixel ( nessun pixel bright a schermo ), non è valida per l'Italia. Sfortunatamente sul mio esemplare c'è un pixel verde " always on ", ed il centro assistenza Asus mi ha seccamente risposto che in Italia sono necessari 3 pixel bright ( giustamente siamo trattati come utenti di serie B! da mamma Asus ). Il monitor in se è molto valido, una volta profilato con il colorimetro ( personalmente uso la modalità AdobeRGB ) da il meglio di se. >B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 26, 2011 Author Share Posted May 26, 2011 Benvenuto e grazie per la precisazione Mi spiace che tu l'abbia dovuto constatare di persona :( Vedendo meglio sul sito Asus, si legge : "Non-ZBD/ZBD warranty models may vary from different regions". Il sempre-verde ti è capitato in una zona cruciale oppure verso i bordi? Hai già provato le classiche "tecniche di rigenerazione"? Parlo di software o massaggi nella zona di interesse. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBR Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Benvenuto e grazie per la precisazione Mi spiace che tu l'abbia dovuto constatare di persona :( Vedendo meglio sul sito Asus, si legge : "Non-ZBD/ZBD warranty models may vary from different regions". Il sempre-verde ti è capitato in una zona cruciale oppure verso i bordi? Hai già provato le classiche "tecniche di rigenerazione"? Parlo di software o massaggi nella zona di interesse. ciao Ciao, per fortuna anche se il pixel ( meglio dire sub ) è a circa 5 cm dal bordo inferiore ( zona centrale ) non si nota moltissimo. Ho già provato con i vari software di risveglio senza aver fortuna! Sapevo di quel " "Non-ZBD/ZBD warranty models may vary from different regions"....purtroppo. >B. p.s. nulla sulla variante PA246Q-A...chiedo perchè non sono riuscito a trovare molto in rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 sono varianti genereriche per i rivenditori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cip_82 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 ragazzi buongiorno, neoiscritto al primo messaggio. possiedo un portatile con scheda video "nvidia geoforce gt540m cuda 2gb", vorrei sapere da voi più esperti se questo monitor è compatibile, e su quale porta dovrei collegarlo (hdmi o altro). grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 ragazzi buongiorno, neoiscritto al primo messaggio. possiedo un portatile con scheda video "nvidia geoforce gt540m cuda 2gb", vorrei sapere da voi più esperti se questo monitor è compatibile, e su quale porta dovrei collegarlo (hdmi o altro). grazie ciao vai a presentarti nella sezione adatta per il tuo quesito certo che è compatibile come collegamento di consiglio di utilizzare l'interfaccia hdmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cip_82 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 ciao vai a presentarti nella sezione adatta per il tuo quesito certo che è compatibile come collegamento di consiglio di utilizzare l'interfaccia hdmi fatto ... grazie mille per la tempestività. sempre su quella fascia di prezzo quale altro monitor sarebbe da considerare (uso esclusivamente fotografico) ? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 27, 2011 Author Share Posted May 27, 2011 Se come uscita digitale hai solo l'hdmi, usa questa. Un'alternativa valida è il Dell U2410. Entrambi sono ottimi prodotti. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Per uso fotografico puoi puntare su questo iiyama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cip_82 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Per uso fotografico puoi puntare su questo iiyama Mai sentita questa nasca, ma sarà sicuramente per la mia poca conoscenza. Comunque sono indeciso tra l'asus in questione e l'hp lp2475w. Un parere ? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 mmm difficile scelta ma preferirei l'asus per un pannello più recente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted June 27, 2011 Author Share Posted June 27, 2011 Aggiunta la recensione di cnet ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senna Legend Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 andy sai dirmi qualcosa a proposito del rivestimento rispetto ad un u2410 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 No, ma non credo ci sia molta differenza, ne sulla carta e ne visivamente. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senna Legend Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 dalla news di prad.de il nuovo PA238q arriverà a metà agosto in europa ( principalmente in germania ) e avrà un LUT da 10bit, una copertura del 100% del SRGB, una calibrazione di fbbrica ottima, un formato a 16:9 e 23". prezzo stimato 359€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 Aggiunta un'altra review -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts