fernando90 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Salve a tutti da un po di tempo ho notato una certa lentezza del browser nel caricare le pagine anche se la connessione è perfetta. Ora io uso avast free 6 ho un modem Alice e gate 2 plus wifi VoIP. Grazie q chi potrà aiutarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 che browser usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fernando90 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 Li ho provati tutti da chrome a Firefox ad opera è sempre la stessa cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 hai installato qualche programma o modifcato i dns della scheda di rete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fernando90 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 Avevo installato avg che mi dava problemi e per i dns credo di non aver toccato nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 controlla nella scheda di rete e vedi se è settato tutto in automatico, potrebbe darsi che avg te li ha cambiati con il suo firewall anche se tu non li hai cambiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fernando90 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 ho controllato tutto in automatico. cmq ho riscontrato anche un altro problema se voglio accedere alla pagina di impostazione del modem http://192.168.1.1 esce un errore vi allego un'immagine http://www.xtremeshack.com/immagine/i86515_immagine.jpg mentre se provo ad aprire la pagina col notebook connesso wifi me la apre normalmente e le porte ethernet non risultano nessuna attiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 direi di formattare anche se è un rimedio brusco, sicuramente si sarà corrotto qualche driver o sballata qualche impostazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fernando90 Posted March 26, 2011 Author Share Posted March 26, 2011 Ti ringrazio in pratica ho tre connessioni attive ppoe connessione 1394 e la connessione lan ed avevo settato solo quella ppoe in automatico mentre quella lan aveva tutto predefinito come avevi detto tu. Ho settato tutto in auto ed ora i browser vanno come una ferrari. Ti ringrazio molto per la pazienza e per i validi consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Perfetto mi fa piacere , chiudo pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts