Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga, stasera mi son divertito ad aggiornare il bios della mia ASUS EVO con l'ultimo, il 1502.

 

leggendo in rete parecchi utenti da quando hanno installato il nuovo bios hanno ottenuto miglioramenti tangibili in oc,cosi incuriosito ho provato!

 

e devo dire che è vero! considerando cmq che la mia cpu fa schifo se non peggio, ho provato mille frequenze diverse, esono arrivato a ottenere un buon compromesso per la mia configurazione a livello cpu!

 

ecco a voi,ditemi che ne pensate:

 

i91961_4.4-vcore-1.30-bios-1502-asus-p8p67-evo-test.jpg

 

 

:D:D:D

 

faccio presente che prima col vecchio bios a 4.4ghz dovevo dare 1,33 di vcore,quindi al momento mi ritengo mooolto soddisfatto !!

 

domani provo a limare ancora,intanto accetto suggerimenti!!!O0

Link to comment
Share on other sites

raga, stasera mi son divertito ad aggiornare il bios della mia ASUS EVO con l'ultimo, il 1502.

 

leggendo in rete parecchi utenti da quando hanno installato il nuovo bios hanno ottenuto miglioramenti tangibili in oc,cosi incuriosito ho provato!

 

e devo dire che è vero! considerando cmq che la mia cpu fa schifo se non peggio, ho provato mille frequenze diverse, esono arrivato a ottenere un buon compromesso per la mia configurazione a livello cpu!

 

ecco a voi,ditemi che ne pensate:

 

i91961_4.4-vcore-1.30-bios-1502-asus-p8p67-evo-test.jpg

 

 

:D:D:D

 

faccio presente che prima col vecchio bios a 4.4ghz dovevo dare 1,33 di vcore,quindi al momento mi ritengo mooolto soddisfatto !!

 

domani provo a limare ancora,intanto accetto suggerimenti!!!O0

 

Comunque io non limerei il vcore salirei :D comunque che un bios aggiornato ti faccia abbassare il vcore così è tanta roba

Link to comment
Share on other sites

guarda, se metto a 4.5ghz non mi basta manco 1.34! e le temp salgono troppo!!!

 

da qui la decisione di mettere 4.4ghz e limare il piu possibile!

 

trovavo strano pure io, mi sembrava davvero una sciocchezza,eppure ho appurato che era vera! evidentemente ci hanno lavorato davvero bene su questo nuovo bios!

Link to comment
Share on other sites

Chissà se anche il mio cambia qualcosa :p

 

guarda,sincero davvero, io credevo fosse una cretinata grossa come pochi... invece ho provato da oggi alle 15, e ti garantisco che anche a me ha migliorato parecchio l'oc in termini di riduzione di vcore!

 

ovvio poi che devi avere una cpu culata,che non è il mio caso, però trovare un buon oc quello si, e la mia a 4.4 lo è:D:D

 

sono davvero soddisfatto,e domani se ho tempo provo a limare ancora,vediamo se è possibile limare o mi devo accontentare!:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

magari era il vecchio bios a far cagare

comunque può anche essere che ora di default tenga disabilitato qualcosa che prima era ON o qualche settaggio che di solito uno lascia in auto

 

impossibile,perche ho ricopiato tutte le impostazioni che avevo messo nel vecchio...:fiufiu:

 

voci nuove non ne ho viste ...

 

una domanda:ma il vvcio a quanto va tenuto? perche io ce l'ho a 1.05 e ho letto che va bene a metterlo a 1.10.... ma a cosa serve??

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...