Voiager Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Si vogliamo sapere di + :cheazz: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 raga, verso fine sett corrieri in arrivo !! :asd::asd: :AAAAH: non stai mai fermo!!! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 io qualche idea di cosa gli arriva l'ho, dato che luca è prevedibile dopo poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 io qualche idea di cosa gli arriva l'ho, dato che luca è prevedibile dopo poco ah si? forza tom,spara!!:crashpc::knuppel2: cmq oggi nada,arrivo previsto per domani e venerdi:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 Si vogliamo sapere di + :cheazz: ehehehehehehe:2funny::2funny: sono io che voglio sapere di piu da te walter,su... postaci il tuo piccì qui in sezione dai!!!!!!!:perfido::perfido: :AAAAH:non stai mai fermo!!! :asd: fermo? una parola che mi è difficile da comprendere:2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 uella, oggi è passato un corriere raga!! ecco la news.... Mmhh mi sà tanto di B2 o sbaglio? bella mobo complimentoni avevo una mezza idea di provarla anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 yes, a me di sto b3 mi frega proprio nulla.... è davvero bella!! vedrai il resto.....:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 yes, a me di sto b3 mi frega proprio nulla.... è davvero bella!! vedrai il resto.....:) beh ora spettiamo un tri sli o tri crossfire scusa ma ho perso il conto e non mi ricordo più se hai amd o nvidia decisamente una mobo esagerata ma fa la sua porca figura :clapclap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 beh ora spettiamo un tri sli o tri crossfire scusa ma ho perso il conto e non mi ricordo più se hai amd o nvidia decisamente una mobo esagerata ma fa la sua porca figura :clapclap: :asd: magari piu in la..per ora mi accontento della piccolina che mi dovrebbe arrivare domani,nulla di eclatante, ma mi va benissimo:D ho nvidia leo,non torno in amd per un bel po... eh la mobo è esagerata si, ma che bella azz... non ho resistito...:muro::AAAAH::AAAAH::asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 veramente una mobo bellissima!! anch'io su un altro pc ho una scheda "buggata" e nn ho chiesto il cambio, i sata3 che ha mi bastano! ormai i corrieri li conosci x nome..... settimana prox chi passa dell'Ups?? :asd: ti porterà dei gran bei doni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 veramente una mobo bellissima!!anch'io su un altro pc ho una scheda "buggata" e nn ho chiesto il cambio, i sata3 che ha mi bastano! ormai i corrieri li conosci x nome..... settimana prox chi passa dell'Ups?? :asd: ti porterà dei gran bei doni! :asd: no dai spero tutti entro venerdi!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 :asd: no dai spero tutti entro venerdi!:D incrocio le dita! ieri sera ho girarto un po su google e devo dire che hai scelto un wubbo fantastico!! a proposito, anche se sicuramente lo sai già, va montato con l'uscita in alto... vista la passione che hai, ci sta bene una citazione di donnie brasco: "forget about it!" che tte lo dico affare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 i pezzi son arrivati stamattina:) stasera dopo che ho montato il tutto vi posto le foto! mi manca solo un pacco da ek, spero arrivi presto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 bella li non vedo l'ora di vedere i piccolini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 ho nvidia leo,non torno in amd per un bel po... "un bel po' " è una cosa molto soggettiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste.ru Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 vediamo cosa ci riserva =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 2, 2011 Author Share Posted July 2, 2011 vediamo cosa ci riserva =) domani vi metto il tutto,promesso! in sti giorni un macello,tempo meno di zero.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 news Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 2, 2011 Author Share Posted July 2, 2011 allora,eccomi!:clapclap: montato il tutto , attualmente ho queste temp su vga (rosso) e cpu a 4.5 (bianco) invece,dopo aver montato anche un sensore phobya per la rilevazione delle temp , con il lamptron touch ho questa temp: temp ambiente sui 27.4 gradi credo di ritenermi soddisfatto, a breve test cpu e vga (loop singolo) O0O0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 direi più che ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 2, 2011 Author Share Posted July 2, 2011 test cpu a 4.5 ghz con unico loop e vga liquidata:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 Direi più che buono luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 2, 2011 Author Share Posted July 2, 2011 si,una cpu da 54x, ma pensavo meglio sinceramente, ora attendo l'ultimo pacchetto da ek, solo che non so quando arriva, ho scelto la sped con EMS e spero in sett mi arrivi il tutto, per il wb! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste.ru Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 mmm ma adesso oltre al quadriventola hai ancora un biventola? come li hai messi i distaccatori?... maaaaaa.... la 460? che fine ha fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 2, 2011 Share Posted July 2, 2011 test cpu a 4.5 ghz con unico loop e vga liquidata:) con quasi 30° di temp ambiente direi che è + che buono! a quanto hai settato il vcore nel bios? altre foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts