Jump to content

Problema Driver Scheda Video e avvio Windows


Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo credo di aver fatto una cavolata con l'installazione dei driver della mia hd 5770 e ora non mi si avvia Windows 7.

Ho disinstallato, come facevo sempre su xp, i driver da gestione periferiche e la schermata si è ingrandita(icone grandi) come sempre succedeva.

A quel punto pensavo di riavviare e usare ccleaner per pulire il tutto e poi installare i nuovi driver già scaricati ( che sono per la cronaca 11.2 per la mia scheda).

 

Peccato che riavviando mi si impalli il pc e non parta Windows7, in pratica arrivo alla schermata della motherboard e poi tutto si ferma e ricomincia.

O vado al Bios oppure riavvia da solo.

 

QUalche suggerimento, per installare almeno i vecchi driver da cd se non direttamente i nuovi driver scaricati?

 

Ho un hd esterno nel caso la cosa possa servire per trasportarci i nuovi driver e usarli direttamente. Sinceramente non ho mai avuto questi problemie non so dove andare a parare.

 

Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad avviarlo in mod. Provvisoria (probabilmente prima schiacciavo nel momento sbagliato perchè andava sempre al bios) cmq ho un problema, non riesco comunque ad installare i driver, ne nuovi ne dal cd.

 

Quando uso il cd,mi dice errore 1607 impossibile installare shield etc..

Quando provo con i driver scaricati dal sito amd 11.2 per w7 64bit mi da impossibile caricare il driver di rivelamento..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...