mastrobardella Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 (edited) ciao ragazzi meeto in vendita 2 oggetti da hardcore gamers il mouse g700 (85€)e il tastierino logitech G13(79€) , tutto a 70 euro spedito , offertona foto Edited March 8, 2011 by mastrobardella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastrobardella Posted March 8, 2011 Author Share Posted March 8, 2011 ribasso a 70 spedito!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 se mi fai un prezzone per il g700 spedito te lo prendo! fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 coda per il g700 ... se passassi da pisa si potrebbe fare anche uno scambio a mano. ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 concluso per il g700, in attesa di dati per il pagamento!! i miei per la sped te li ho passati in pvt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 ricarica eseguita, attendo domani per il tracking,ti ringrazio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 sempre in attesa di tracking!fammi sapere grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 (edited) mouse arrivato,ti ringrazio!!ti lascio il feedback,attendo il tuo!!!! edit: purtroppo mi manca il ricevitore wireless, fammi sapere se lo hai!!! Edited March 14, 2011 by maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 mi fai gentilmente sapere per il ricevitore wireless? grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 ricevitore NON ancora arrivato,che si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Spero tanto che il venditore sia sia messo in contatto con l'utente maranga, attendiamo notizie e l'evolversi della situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 mi ha informato venerdi che si è dimenticato di inserirmi il ricevitore, e che me l'ha spedito! ma non so come l'ha spedito,ed a ora non mi è arrivato nulla. speriamo nei prossimi giorni, altrimenti vedremo il dafarsi! usarlo con il filo mi è scomodo purtroppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Tienici aggiornati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 (edited) ma sto ricevitore allora?????? possibile un mese per un ricevitore??? ho capito che te l'hanno mandato indietro, ma santo dio, spediscimelo in prioritaria a 2 euro che in 1giorno mi arriva !!!!!!!!!!! Edited April 5, 2011 by maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 (edited) maranga said: ma sto ricevitore allora?????? possibile un mese per un ricevitore??? ho capito che te l'hanno mandato indietro, ma santo dio, spediscimelo in prioritaria a 2 euro che in 1giorno mi arriva !!!!!!!!!!! Capisco il tuo sconforto ma cerchimùamo di mantenere i toni calmi dai :n2mu: Il venditore si é fatto più vivo ? Cosa é successo nel frattempo ? Edited April 5, 2011 by maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 sono calmissimo, ma un mese per un pezzo cosi mi sembra assurdo non credi? la pazienza ha un limite! è da 2 settimane che non si degna di una risposta, ne qui ne in altri lidi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Non hai un suo recapito ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 no jacopo... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 maranga said: no jacopo... :( Prova a rintracciare il suo recapito telefonico online, cercando il suo indirizzo di residenza che ha scritto nel pacco e cercalo tipo su PagineBianche et simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 ormai il pacco che mi ha mandato è sparito jacopo,non posso far nulla davvero,se non sperare che si faccia vivo! ma ho fiducia, bene o male ogni tanto mi rispondeva ai pvt... mi ha detto l'ultima volta che me lo doveva rispedire, spero ancora e ho fiducia cmq! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 maranga said: ormai il pacco che mi ha mandato è sparito jacopo,non posso far nulla davvero,se non sperare che si faccia vivo! ma ho fiducia, bene o male ogni tanto mi rispondeva ai pvt... mi ha detto l'ultima volta che me lo doveva rispedire, spero ancora e ho fiducia cmq! Prova ad aspettare un altro pò, oltre ai PVT prova a mandargli delle mail se in qualche posto é scritta e vedi se risponde lì, poi esamineremo con cura la quetsione e vediamo il da farsi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 ho sentito in pvt il venditore,tutto ok! domani mi spedisce! attendo sue news! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 meno male....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza87 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 ciao volevo sapere se la g13 e ancora disponibile e a che prezzo Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts