Jump to content

Notizie da Tom!

Guest Gi@n

Recommended Posts

brava gente, ho avuto modo di comunicare con il nostro amato Tom.

o meglio.... io non volevo ma lui si sentiva solo..... ed ho fatto un sacrificio :gluglu:.

comunque.... le prime notizie ricevute sul forum si sono rivelate in parte fondate: sostanzialmente è stato investito.

chi diceva da una macchina, chi da un trattore, chi da un pulman di turiste norvegesi, qualcuno ha anche esagerato indicando un tir pieno di scheda madri p67 senza il bug ... di contrabbando.

no, avete sbagliato. la situazione è peggio del previsto.

il mezzo sfortunato è una CARROZZELLA. non quelle delle bambole... malpensanti.... ma un mezzo appena acquistato ancora in rodaggio.

purtroppo non c'è stato niente da fare.... la carrozzella non riuscirà mai a fare il primo tagliando!! :cry:

ora la parte meno importante..... lui sta bene, dopo una piccola operazione ( gli tolgono un neo gigante dalla natica sinistra che si è infiammato ) andrà in convalescenza in un paese straniero dell'africa nera.

dispiaciuto di non poter andare in libia e nemmeno in tunisia.... ha scelto uno stato di cui non ha voluto fare il nome per una questione di riservatezza. mi ha solo detto che l'ha scelto per le banane.

in quel luogo misterioso sono grandi, molto grandi e scure.

sinceramente.... io gli ho detto che le banane sono gialle... non scure, ma lui mi ha risposto di farmi i cazzi miei ....

boh.

una notizie buona:

l'iphone è salvo!!! :clapclap: :briai::D

In settimana gli impiantiamo un GPS nel femore così lo teniamo d'occhio ;)

l'incidente in realtà è stato architettato :clapclap:

Forza toommm dacci dentro con le infermiere e non pensare alle banane :asd:

Se vai a caserta ... non toccare le banane!

ma avete notato anche voi che.... inizia a sparlare??? :briai:

certo che.. incidenti del genere lasciano sempre degli strascichi a livello psicologico.

a questo punto chiedo l'intervento di coloro che gli vogliono realmente bene

( platonico intendo..); non so se qualcuno vive vicino a lui... potrebbe portargli le arance o qualcosa di diverso dalle banane.

all'amministratore ....chiedo di bloccargli temporaneamente la carica di moderatore..... potrebbe bannare tutti indistintamente :fiufiu:

potete notare benissimo anche voi il suo stato: è rientrato nel forum ed in pochi minuti ha risposto in quasi tutte le sezioni. ah... no, è vero lo faceva anche prima ... e bravo Tom :angel:

ma avete notato anche voi che.... inizia a sparlare??? :briai:

certo che.. incidenti del genere lasciano sempre degli strascichi a livello psicologico.

a questo punto chiedo l'intervento di coloro che gli vogliono realmente bene

( platonico intendo..); non so se qualcuno vive vicino a lui... potrebbe portargli le arance o qualcosa di diverso dalle banane.

all'amministratore ....chiedo di bloccargli temporaneamente la carica di moderatore..... potrebbe bannare tutti indistintamente :fiufiu:

potete notare benissimo anche voi il suo stato: è rientrato nel forum ed in pochi minuti ha risposto in quasi tutte le sezioni. ah... no, è vero lo faceva anche prima ... e bravo Tom :angel:

stai andando nella m.......