radyak Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 ciao ragazzi sono incasinato al lavoro mi hanno dato un nas prima mi hanno detto che dovevo trovargli l'ip senza software ne niente ovviamente il tutto collegato diretto alla presa lan del computer..bene fin qui c'è l'ho fatta xo adesso mi hanno chiesto di far in modo che nella cartella connessioni di rete mi appaia il nas e nn so assoluamente come fare se qualcuno mi puo essere d'aiuto vi ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 non puoi direttamente creare un' "Unità di Rete"? Vai tramite esplora risorse sulla cartella desiderata e clicca su "Connetti Unità di Rete" Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radyak Posted March 2, 2011 Author Share Posted March 2, 2011 grazie mille mi mancava il tuo imput e andato tutto ok ti saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 figurati! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts