SingWolf Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Poin Of View [HDR] - Sigma 12-24mm Tramonto (quale delle 2 preferite?) - 70-200 2.8 II Il paese - 70-200 2.8 II C&C graditi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Mi piace molto l'ultima del paese, peccato per quel ramo di pino ! Tra i due tramonti sicuramente migliore il primo, più equilibrato e più vicino alla regola dei terzi Anche la prima mi sembra che manca un po' di simmetria... poi le guardo meglio quando sono più sveglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 il paese è bellissimo ( sto cazz di pino ). per il tramonto me ne frego dei terzi e voto il secondo. il primo vedo troppo stacco tra le montagne ed il cielo. il secondo è più soft e mi piace molto di più la prima si nota solo che la collina in primo piano non è proprio al centro però la foto è bella pulita magari croppala centrando sulla prima collina, imho :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Nella prima avresti dovuto escludere tutta quella aprte di terra che rovina davvero la foto. Senza quella sarebbe stato un ottimo scatto. Tra i due tramonti senza dubbio il secondo anche se manca di contrasto. La foto del paesino è gradevole (mi fa tanto cartolina anni 60.. ) pero' quel pino è davvero d'intralcio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Avevo dimenticato la nota nostalgica: Ah! (sospiro) Le mangiate di tartufo a polino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 grazie dei consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 molto bello il 1° tramonto e il paesino... peccato per l'albero:fiufiu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts