fybpeppe Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 ciao ragazzi,avrei bisogno di una info... vorrei sapere se e quali giochi RPG ci sono per ps3 per giocare a 2 persone contemporaneamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 mi viene in mente little big planet ma non so se rientra nella tua concezione di RPG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted February 27, 2011 Author Share Posted February 27, 2011 Le085 said: mi viene in mente little big planet ma non so se rientra nella tua concezione di RPG eh non mi piace un gran che... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Il genere RPG nn è molto da coop..RPG intendi tipo final fantasy & co o "RPG" tipo oblivion? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 vegas 2.... poi di nuovi ci sono le campagne in Modern Warfare 2 ...non è una vera e propria storia ma ci sono delle mappe in cui hai degli obiettivi e puoi giocare a schermo condiviso. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted March 1, 2011 Author Share Posted March 1, 2011 ShinAkuma said: Il genere RPG nn è molto da coop..RPG intendi tipo final fantasy & co o "RPG" tipo oblivion? con rpg intendo un gioco in terza persona...magari dove si puo sparare e/o lottare...in 2 persone... principino1984 said: vegas 2.... poi di nuovi ci sono le campagne in Modern Warfare 2 ...non è una vera e propria storia ma ci sono delle mappe in cui hai degli obiettivi e puoi giocare a schermo condiviso. Marco in vegas 2 si puo giocare in 2 sulle mappe contemporaneamente in un unico schermo? per caso sapere se anche resident evil 5 si puo giocare in 2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts