rera Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Approfitto per salutare gli utenti di questo forum, alcuni li conosco, altri no In bocca al lupo per il futuro del portale e della community Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 ... chi vedo ???? il mitico rera .... :adore: :adore: :adore: E' un'onore incontrarti anche su questo mitico forum ... passa di tanto in tanto a trovarci ... ci serve anche la tua esperienza e competenza .... sempre se puoi e vuoi ... un saluto ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Benvenuto carissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 rera said: Approfitto per salutare gli utenti di questo forum, alcuni li conosco, altri no In bocca al lupo per il futuro del portale e della community è un piacere averti qui con noi, spero non sia una visita solo occasionale Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Veramente un onore averti in questo forum :adore: mitico Benvenuto in questo forum Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rera Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 Vi ringrazio per l'accoglienza, troppo gentili veramente Di là c'è sempre un sacco da fare, ma cercherò di passare il più spesso possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Benvenuto rera!!! ahahah di qua non puoi bannarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 pirella said: Benvenuto rera!!! ahahah di qua non puoi bannarmi MA IO SIIIIIIIIIIIIII!!!! :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 principino1984 said: MA IO SIIIIIIIIIIIIII!!!! :hysterical: :lamer: :ahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 pirella said: Benvenuto rera!!! ahahah di qua non puoi bannarmi principino1984 said: MA IO SIIIIIIIIIIIIII!!!! :hysterical: pirella said: :lamer: :ahah: voi due mi fate scompisciare sempre...:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rera Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 Volendo ci si mette d'accordo e si organizza un ban a sandwich, uno qui l'altro là, farebbe effetto quanto mi piace la scritta niubbo sotto il nickname :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 rera said: Volendo ci si mette d'accordo e si organizza un ban a sandwich, uno qui l'altro là, farebbe effetto quanto mi piace la scritta niubbo sotto il nickname :asd: Lo puoi modificare dal pannello di controllo... niubbo! scherzo scherzo... non vorrei avere ripercussioni bannatorie su altri forum... e poi il sandwich non mi piace se in mezzo ci sono io Quindi ritorno alla normalità... me la prendo solo Marco... arriverà il giorno della riscossa anche per me! principino, ormai sei il mio target di bannaggio!!!!! :briai: Marco--> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rera Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 Lo so che si può cambiare, ma l'idea di avere niubbo come livello mi fa impazzire dal ridere, lascio quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 rera said: Lo so che si può cambiare, ma l'idea di avere niubbo come livello mi fa impazzire dal ridere, lascio quella Ascolta io sto fondando il comitato banniamo-pirella ti unisci? :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 principino1984 said: Ascolta io sto fondando il comitato banniamo-pirella ti unisci? :hysterical: :hysterical::hysterical: :lamer: Vediamo se c'hai coraggio... mettiti per 5 minuti come utente semplice... vediamo se faccio in tempo a bannarti rera, non dargli retta... è solo un admin che si è montato la testa... poi appena alzato non sa nemmeno cosa dice... :slapass: Svegliati Marco! è solo un brutto sogno... Pirella è inbannabile in realtà!!!! HAHAHA ...... HAHAHAAHAHAH :Risata satanica: (sta faccina bisogna trovarla da qualche parte... magari con qualche effetto sonoro.... esistono???? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts