Jump to content

problemi Powercolor hd 4870 1gb

fabry87

Recommended Posts

allora ho comprato da poco test drive unlimited 2 il mio pc è intel i7 950 oc a 4ghz ram 6gb ddr3, io gioco a 1920x1080 possibile che se metto alto o molto alto i miei fps sono tra i 15 e 18? sono andato a casa di un mio amico lui come scheda ha laGeForce GTX 260 AMP²e gioca tutto al massimo con antilaising 4x tra 40 e 50 fps la mia scheda mi sta lasciando? grazie!!!

della versione 11.1 i catalyst sono solo per 6800 e 6900 io infatti avevo i 10.12 o i 10.13 ma era uguale sempre sotto i 25 stavo gli 11.1 li ho installati oggi per vedere se c'erano miglioramenti ma è possibile ke gioco a far cry 2 e altri giochi al max e test drive unlimited 2 non mi fa giocare oltre i 30 bhaaa

guardando cosi sul web tdu 2 in effetti gira male anche su 5750 e 5770, a risoluzioni più basse del full hd...

cmq leggevo su hw che un utente anche con la 5850 in ultra high ha picchi di fps e gioca in high...

prova a smanettare un po con il gioco

leggi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2313214&page=10

vedi c'è gente che fa fatica a farlo girare con una 5850 e uno che ha problemi anche con una 5970...

probabilmente i driver sn mal ottimizzati

leggo che la gente che ha vga nvidia pena meno il calo prestazionale, probabilmente è una cosa simile a quella che accade in dirt2

infatti è molto strano ho visto alcuni video di gente giocare con hd 5770 da 1gb oltre i 35 fps quindi mi sa ke devo cambiare proprio scheda video

Noo io dico di lasciarlo perdere, puoi mai cambiare vga che vale ancora la tua, per un gioco che ormai è vecio?