Jump to content

Ciao a tutti, necessito di un mod!

Mattxx88

Recommended Posts

salve a tutti, mi (ri)presento e chiedo l'aiuto di un mod perche tempo fa creai questo account "per prova" e ora volevo farne un altro col stesso nome dei miei account che ho su altri siti come hw e tom's ma non me lo permette per via della mail uguale, quindi volevo chiedere a un mod se fosse possibile cambiare il mio nome in Mattxx88.

per delucidazioni in ogni caso prego i mod di contattarmi via mail o pvt! grazie Matteo

Benvenuto! :welcome:

Hai provato a cambiare il tuo indirizzo mail nel pannello utente dell'account già esistente e poi registrarti con un nuovo account?

Se non funziona neanche cosi dobbiamo attendere un amministratore.

Nel frattempo ti segnalo il nuovo contest indetto da CoolerMaster e XtremeHardware.it.

Puoi vincere un fantastico alimentatore Silent Pro Gold da 700W ed altri premi!

Leggi il regolamento seguendo il link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/

Ti aspettiamo! O0

grazie a tutti, ma non voglio cambiare mail!.. ho quella e la uso per tutto.. potrei farne uno nuovo con 10minutemail ma è una rottura se qualcuno mi deve contattare o robe del genere! cmq tranquilli, non voglio farvi perdere tempo! non immaginavo che si potesse collegare 1 solo account alla mail... per le prossime volte non sbagliero'!

per il contest vi ringrazio ma mi è arrivato da 3 giorni un corsair ax1200 watt xD