Febry Posted October 19, 2005 Author Share Posted October 19, 2005 lo ordino stasera...e poi vi sparo una rece coi fiokki!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 20, 2005 Author Share Posted October 20, 2005 oridne effettuato da epto!! mammamia! parte oggi pomeriggio!speriamo bene per i pixel bruciati! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 20, 2005 Share Posted October 20, 2005 oridne effettuato da epto!! mammamia! parte oggi pomeriggio!speriamo bene per i pixel bruciati! :( 2495[/snapback] Ma si è saputo di preciso che cosa copre la garanzia samsung Italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 20, 2005 Author Share Posted October 20, 2005 di preciso no...ho chiamato la samsung italiana, e mi hanno detto che c'era la garanzia pixel zero sui modelli 173p e 193p...ora il 970p dovrebbe essere coperto dalla stessa garanzia essendo il nuovo medello della serie "P"...imho... sperem...io sono fiducioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 20, 2005 Share Posted October 20, 2005 di preciso no...ho chiamato la samsung italiana, e mi hanno detto che c'era la garanzia pixel zero sui modelli 173p e 193p...ora il 970p dovrebbe essere coperto dalla stessa garanzia essendo il nuovo medello della serie "P"...imho... sperem...io sono fiducioso! 2500[/snapback] NN ti puoi far mandare un documento ufficiale dalla samsung italia, perchè un rivenditore mi ha detto che nn ha una garanzia del genere :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 20, 2005 Author Share Posted October 20, 2005 ancora nn ce l'ha perche' il monitor e' nuovo... se ce l'aveve il 193p xche' nn lo deve avere pure questo? e' il modello successivo!! cmq da epto dice in fase di spedizione da stamattina.. speriamo che sia partito oggi pomeriggio..e arrivi domani.... sperem.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeJack Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 da epto nn credo...lo fanno di sicuro nello shop che sta nella homepage del nostro sito.... ;9 2479[/snapback] Ciao a tutti... Io sono cieco, ed è un dato di fatto, ma dato che sulla home non vedo nessun negozio, mi direste qual è? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 heheh scusa ma ho dovuto togliere il banner xhce nn mi pagavano! hehehe il negozio sarebbe atm shop... io pero' l'ho comprato da http://www.epto.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeJack Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 hehehscusa ma ho dovuto togliere il banner xhce nn mi pagavano! hehehe il negozio sarebbe atm shop... io pero' l'ho comprato da http://www.epto.it 2560[/snapback] A proposito, io cerco sempre su trovaprezzi prima di comprare qualcosa, e li non porta Epto... Tu come hai fatto a trovarlo, hai controllato i siti internet uno per uno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 il monitor e' arrivato! bellissimooooooooooo unica pecca...bisogna davvero rompersi le balle per regolarlo per bene...cmq anche senza calibrazione si vede alla grande...una prima impressione sono i colori un po' troppo saturi, in primis il nero... le foto si vedono molto bene, ho giokato a doom3 senza problemi eccessivi... ci aggiorniamo a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 A proposito, io cerco sempre su trovaprezzi prima di comprare qualcosa, e li non porta Epto...Tu come hai fatto a trovarlo, hai controllato i siti internet uno per uno? 2561[/snapback] Mi pare gli ho passato il link :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 il monitor e' arrivato!bellissimooooooooooo unica pecca...bisogna davvero rompersi le balle per regolarlo per bene...cmq anche senza calibrazione si vede alla grande...una prima impressione sono i colori un po' troppo saturi, in primis il nero... le foto si vedono molto bene, ho giokato a doom3 senza problemi eccessivi... ci aggiorniamo a presto 2564[/snapback] Sbrigati :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeJack Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 allora, com'è nei film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 i film si vedono bene i colori sono un po' troppo saturi ma credo si possano regolare al meglio!!! io per 450 € lo prenderei al volo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrys3 Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 i film si vedono bene i colori sono un po' troppo saturi ma credo si possano regolare al meglio!!! io per 450 € lo prenderei al volo! 2570[/snapback] Aspettiamo trepidanti una tua recensione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 sto lavorando per voi ragazzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeJack Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 i film si vedono bene i colori sono un po' troppo saturi ma credo si possano regolare al meglio!!! io per 450 € lo prenderei al volo! 2570[/snapback] scusa se rompo le scatole, ma siccome non mi sono mai piaciuti gli LCD è da più di un anno che ho 600 € da parte per comprarlo non mi interessa spenderli tutti, o spenderne 3/4 se sarò felice del risultato... preferirei aspettare ancora ma il mio mitico CRT dopo 6 anni di vita mostra i primi segni di cedimento! Hai provato qualche film con scene molto scure com BeHardware (ad esempio lo stesso Matrix)? E' vero chese vuoi vedere un film da vicino (massimo 50-100 cm tra te e il monitor) l'iimagine trema così tanto da disturbare? A che distanza devi essere per non notarlo più? 2 - 2,5 - 3 mt, o ancora più lontano? Grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 tra 10 min posto la recensione abbiate pazienza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeJack Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 tra 10 min posto la recensione abbiate pazienza!! 2574[/snapback] ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 rece finita! e presente nella home de l sito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 rece finita!e presente nella home de l sito! 2576[/snapback] Puoi postare una foto qui dettagliata a confronto dei due cavi in dotazione al monitor? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeJack Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Altra domanda, questo monitor permette di cambiare la temperatura dei colori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stargazer Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Puoi postare una foto qui dettagliata a confronto dei due cavi in dotazione al monitor? 2577[/snapback] Dalla foto http://www.amdclockers.it/mambo/images/sto...or/DSCN1716.JPG sembrerebbe che stavolta il cavo dvi sia più spesso rispetto a quello che abbiamo visto sulle foto linkate su hwupgrade Certo una foto più dettagliata non sarebbe male magari potendo vedere come sono i pin dei 2 connettori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stargazer Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 rece finita!e presente nella home del sito! 2576[/snapback] Interessante la tua prova di angolozione che sembra molto più veritiera che a queste : http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=...17&ma2=119&ph=8 http://www.behardware.com/articles/594-5/s...6ms-1500-1.html Un paio di domande sui testi come va? Crea tanto disturbo quella luce blu del pulsante on/off al buio? e' delicato quel sistema di pivot e scorrimento verticale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2005 Author Share Posted October 24, 2005 scusate raga se posto solo ora ma sono tornato adesso... 1 - la luca blu non da affatto fastidio 2- il cavo DVI e' fatto davvero bene ed e' molto spesso , piu' spesso di quello DVI-analogoco ekkovi le foto: ekkovi accontentati! kiedete e vi saràdato! scusate per il ritardo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts