megthebest Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Brown tree Energy incoming: Highlander: L'inverno è agli sgoccioli???: commenti graditissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 La seconda Max è davvero notevole personalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Anche a me piace la seconda, molto incentrata sulla composizione anche se alternativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Grazie Tommy e Mauri:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Sicuramente non male tutte e 4 la seconda effettivamente è la migliore... nella prima... beh mi sa da tanto di artificiale per quanto il soggetto originale fosse niente male.. ma quel sole (photoshoppato ?) mi sa tanto di innaturale... è chiaro che l'albero è illuminato da davanti e non da dietro. Forse sarebbe stato interessante abbassare di più la camera e utilizzare come sfondo solo il cielo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 grazie Leo.. in effetti sulla prima ho applicato un bell'effetto flare di PS ma l'albero così mi diceva poco e ho voluto esagerare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 magari spostandolo più in laterale migliora... così com'è è un po' forzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 molto bella la prima foto dell'albero! Complimenti max! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghiottolino86 Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Molto bella la seconda... ma io personalmente preferisco l'ultima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 molto bella la prima foto dell'albero! Complimenti max! Marco Molto bella la seconda... ma io personalmente preferisco l'ultima... grazie ragazzi arrossisco:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 voto per la prima perchè preferisco composizioni naturali a strutture come tralicci dell'alta tensione e scie chimiche della seconda (ovviamente la foro è gran bella ma il soggetto non mi garba proprio). p.s. mi è tornata la piccola pure a me.. sto weekend vedo di caricare un pò di foto della caagnolina visto che mi sono preso l'influenza e non uscirò di casa:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts