cludio Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 allora in attesa che escano tra 2 3 4 mesi le nuove configurazioni con sandy volevo far andare la mia vecchia dispongo già di tutto tranne la mobo che funzioni bene la mobo attuale asus p5b P965 il procio è un povero e4300 4x1gb di ram nividia 9300gs pensavo di prendere la asrock p5b-de che ne dite? non volevo spendere più di 50€ (giusto per tirare avanti qualche mese) mi serve che abbia per ora anche delle ide... avete scelte migliori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Non so se ho capito bene; la tua asus ha problemi e vuoi prendere la asrock nell'attesa di sandy? La scheda che hai detto va bene, ma guarderei nell'usato (se quella detta la intendi nuova). In fondo basta che sia compatibile con il restante hardware, non hai bisogno di particolari caratteristiche. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Forse asus non esiste una asrock con quella sigla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Forse asus non esiste una asrock con quella sigla ASRock > Products > P5B-DE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Non so se ho capito bene; la tua asus ha problemi e vuoi prendere la asrock nell'attesa di sandy?La scheda che hai detto va bene, ma guarderei nell'usato (se quella detta la intendi nuova). In fondo basta che sia compatibile con il restante hardware, non hai bisogno di particolari caratteristiche. ciao avevo pensato anche io usato ma essendo un cifra bassa non so dove potrei prendere a meno... poi non so se quelle che ho visto io a 38€ può andare bene e se c'è qualcosa che può sempre andare bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 ASRock > Products > P5B-DE Mai vista, comunque come caratteristiche ci siamo solo che monta un obsoleto chipset intel 965,per il resto nulla da dire ma se siamo a meno di 40 € la prenderei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Mai vista, comunque come caratteristiche ci siamo solo che monta un obsoleto chipset intel 965,per il resto nulla da dire ma se siamo a meno di 40 € la prenderei cosa consiglieresti della stessa fascia di prezzo ovvero 0-50€ sempre per il mio e4300 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Allora ce ne sono alcune partendo da 13626 ASROCK oppure 14163 ASROCK oppure Informatica Multimediale l'ultima da 50 € ha tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 L'avevo vista anche io quella asrock g31, ma ha solo 2 banchi di ram, e lui ha 4 banchi da 1gb. Nell'usato oltre ad ebay, puoi controllare nei mercatini dei forum. Si trovano molte cose, in genere ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 L'avevo vista anche io quella asrock g31, ma ha solo 2 banchi di ram, e lui ha 4 banchi da 1gb. Nell'usato oltre ad ebay, puoi controllare nei mercatini dei forum. Si trovano molte cose, in genere ciao beh volendo posso girare anche con solo 2gb ma niente video integrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Oppure puoi vendere i singoli banchi e prendere un kit dual channel ddr2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Oppure puoi vendere i singoli banchi e prendere un kit dual channel ddr2 no beh la mobo è una soluzione per qualche mese.,.. quindi è inutile fare altre spese... tanto penso a maggio se non ci sono altre news mi faccio tutto il pc nuovo con sandy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 della scheda video integrata non deve importarti (se c'è o no) perchè tanto hai la 9300gs... Se vuoi vendere 2 banchi di ram, anche la asrock g31 detta va bene. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 no beh la mobo è una soluzione per qualche mese.,.. quindi è inutile fare altre spese... tanto penso a maggio se non ci sono altre news mi faccio tutto il pc nuovo con sandy Ok allora vedi tu quale prendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 della scheda video integrata non deve importarti (se c'è o no) perchè tanto hai la 9300gs... Se vuoi vendere 2 banchi di ram, anche la asrock g31 detta va bene. ciao ok allora adesso me le studio per bene entrambe l'attacco del dissipatore è standard? o da asus (vecchia mobo) e as-rock cambia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 No standard 24 pin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 No standard 24 pin scusa ma penso che 24 pin saranno dell'alimentatore.. il dissipatore mio ho ha 4 buchi che si aggancia alla mobo per aderire alla cpu e il cavetto di alimentazione per la ventola quindi il metodo di aggancio è uguale o cambia da casa a casA? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Si scusami pensavo all'ali e non al dissipatore si compatibile vai sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts