Jump to content

consiglio 775 in attesa di sandy

cludio

Recommended Posts

allora in attesa che escano tra 2 3 4 mesi le nuove configurazioni con sandy volevo far andare la mia vecchia dispongo già di tutto tranne la mobo che funzioni bene

la mobo attuale asus p5b P965

il procio è un povero e4300

4x1gb di ram

nividia 9300gs

pensavo di prendere la asrock p5b-de che ne dite?

non volevo spendere più di 50€ (giusto per tirare avanti qualche mese)

mi serve che abbia per ora anche delle ide...

avete scelte migliori?

Non so se ho capito bene; la tua asus ha problemi e vuoi prendere la asrock nell'attesa di sandy?

La scheda che hai detto va bene, ma guarderei nell'usato (se quella detta la intendi nuova).

In fondo basta che sia compatibile con il restante hardware, non hai bisogno di particolari caratteristiche.

ciao

avevo pensato anche io usato ma essendo un cifra bassa non so dove potrei prendere a meno...

poi non so se quelle che ho visto io a 38€ può andare bene e se c'è qualcosa che può sempre andare bene

Mai vista, comunque come caratteristiche ci siamo solo che monta un obsoleto chipset intel 965,per il resto nulla da dire ma se siamo a meno di 40 € la prenderei

cosa consiglieresti della stessa fascia di prezzo ovvero 0-50€ sempre per il mio e4300

L'avevo vista anche io quella asrock g31, ma ha solo 2 banchi di ram, e lui ha 4 banchi da 1gb.

Nell'usato oltre ad ebay, puoi controllare nei mercatini dei forum. Si trovano molte cose, in genere ;)

ciao

beh volendo posso girare anche con solo 2gb

ma niente video integrato

Oppure puoi vendere i singoli banchi e prendere un kit dual channel ddr2

no beh la mobo è una soluzione per qualche mese.,.. quindi è inutile fare altre spese... tanto penso a maggio se non ci sono altre news mi faccio tutto il pc nuovo con sandy

della scheda video integrata non deve importarti (se c'è o no) perchè tanto hai la 9300gs...

Se vuoi vendere 2 banchi di ram, anche la asrock g31 detta va bene.

ciao

ok allora adesso me le studio per bene entrambe

l'attacco del dissipatore è standard? o da asus (vecchia mobo) e as-rock cambia?

No standard 24 pin

scusa ma penso che 24 pin saranno dell'alimentatore..

il dissipatore mio ho ha 4 buchi che si aggancia alla mobo per aderire alla cpu e il cavetto di alimentazione per la ventola

quindi il metodo di aggancio è uguale o cambia da casa a casA?