principino1984 Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Se ancora non ne avete abbastanza di potenza per il vostro computer, Ultra lancia il primo alimentatore da ben 2000Watt di potenza... :o Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Se ancora non ne avete abbastanza di potenza per il vostro computer, Ultra lancia il primo alimentatore da ben 2000Watt di potenza... :o Marco le immagini circolavano di un po' ma la marca ancora nn la si sapeva mi sembra... direi superbo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Se ancora non ne avete abbastanza di potenza per il vostro computer, Ultra lancia il primo alimentatore da ben 2000Watt di potenza... :o Marco dai marco, lo sanno tutti che a te ti servono sti 2Kw... ordina sto mostro e testalo tu per noi... forse nel 2020 me ne servirà uno LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Secondo me insieme dovrebbero meterci la locandina più piccola con la pubblicità: l'enel lancia una nuova tariffa per i 6Kw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 9, 2007 Author Share Posted January 9, 2007 bah....a me nn credo prorpio mi serva...a meno di nn mettere sue 8800gtx in sli sotto azoto (cosa che non ho (le 8800gtx non l'azoto :mellow: )) e avere un dual quad core V8 pompato ... oh, ma lo sapete che in francia il contratto base che la società per l'energia elettrica ti fa è di 5KW...e oltretutto pagano una segata... benedetta centrale nucleare!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Secondo me insieme dovrebbero meterci la locandina più piccola con la pubblicità: l'enel lancia una nuova tariffa per i 6Kw ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 certo che invece di mettere un aliementatore ogni pc , sarebbe eventualmente possibile usarne uno solo per almeno 3 pc ..... cavo atx permettendo :D cmq imho sarà inutile oltre che costosissimo.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Ormai le case con i 3Kw non servono +.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts