SingWolf Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 5D Mark II EF 70-200 2.8L IS II 200mm f/2.8 ISO-400 900sec C&C ben accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ma dove l'hai scattata ? Lo sfondo mi impressiona moltissimo, complimenti !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Ma dove l'hai scattata ? Lo sfondo mi impressiona moltissimo, complimenti !!! dalla mia calda cameretta! grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Complimenti :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 wow... mi ci potrei perdere dentro...potrei stare ore e ore a guardarla Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 wow... mi ci potrei perdere dentro...potrei stare ore e ore a guardarla Marco mi fa piacere Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 sfondo del desktop sull'eeepc diretto troppo bella!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 fantastica:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Complimenti Sing, molto bella. :n2mu: :n2mu: Quindi è cosi' che spii le tue vicine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Mi ricorda molto lo sfondo del Mac Potrebbero anche aggiornarlo con questo :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 sfondo del desktop sull'eeepc diretto troppo bella!! grazie Apix! fantastica:n2mu: grazie meg! Complimenti Sing, molto bella. :n2mu: Quindi è cosi' che spii le tue vicine... ci vorrebbe l'EF 800 5.6L per spiare il paesino che ho di fronte :sd: Mi ricorda molto lo sfondo del Mac Potrebbero anche aggiornarlo con questo :clapclap: già! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 f/2.8 21min. 200mm ISO200 di questo che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 sicuramente piu' affascinante l'altra, comunque ormai ci abbiamo preso gusto! Ma cos'è quella striscia orizzontale a puntini? un satellite? un aereo? è intrigante ma spezza un po' l'armonia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Mi sembra che si vede un po' di rumore ma molto bella come composizione. Ma quella striscia orizzontale è venere? Quella vignettatura è della foto o l'hai fatta in pp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 4, 2011 Author Share Posted February 4, 2011 sicuramente piu' affascinante l'altra, comunque ormai ci abbiamo preso gusto! Ma cos'è quella striscia orizzontale a puntini? un satellite? un aereo? è intrigante ma spezza un po' l'armonia... non so cosa sia sai? :( così è più intrigante hai detto bene! Mi sembra che si vede un po' di rumore ma molto bella come composizione. Ma quella striscia orizzontale è venere? Quella vignettatura è della foto o l'hai fatta in pp? una leggera vignettatura c'è già nella foto originale, dato che ho fatto un viraggio HDR è risaltata ancora di più e inoltre comparso un pò di rumore, cmq mi piace di più con la vignettatura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Ma quella striscia orizzontale è venere? Mi pare strano che sia un pianeta.. avrebbe fatto una striscia luminosa come le stelle e soprattutto avrebbe un moto relativo rispetto alla terra troppo anomalo.... Satellite, areo o ufo? alla fine potrebbe essere anche un aereo direi... penso che passando lampeggiando comunque la luce viene "memorizzata" dal momento che è una fonte piuttosto forte. soprattutto la traiettoria è troppo diversa da quella delle stelle per far pensare a un corpo celeste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 una leggera vignettatura c'è già nella foto originale, dato che ho fatto un viraggio HDR è risaltata ancora di più e inoltre comparso un pò di rumore, cmq mi piace di più con la vignettatura! La vignettatura ci sta bene infatti, soprattutto sull'altra foto. Mi pare strano che sia un pianeta.. avrebbe fatto una striscia luminosa come le stelle e soprattutto avrebbe un moto relativo rispetto alla terra troppo anomalo.... Satellite, areo o ufo? alla fine potrebbe essere anche un aereo direi... penso che passando lampeggiando comunque la luce viene "memorizzata" dal momento che è una fonte piuttosto forte. soprattutto la traiettoria è troppo diversa da quella delle stelle per far pensare a un corpo celeste... Ci puo' stare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 4, 2011 Author Share Posted February 4, 2011 maledetti alieni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 Siiing!!! Ma queste foto dell'India??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 Siiing!!! Ma queste foto dell'India??? mi sono preso una pausa aspettando le nuove ram!! :clapclap: stasera ne ho sistemate 50!! :AAAAH: cmq mi manca poco... finita la selezione farò una selezione della selezione e ne posterò qualcuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 Mi ricorda molto lo sfondo del Mac Potrebbero anche aggiornarlo con questo :clapclap: f/2.821min. 200mm ISO200 di questo che ne dite? a proposito anche l'ipad senza volerlo fare apposta ha lo sfondo simile a questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 mi sono preso una pausa aspettando le nuove ram!! :clapclap: stasera ne ho sistemate 50!! :AAAAH: cmq mi manca poco... finita la selezione farò una selezione della selezione e ne posterò qualcuna... ma tu guarda che bokeh! bellissimo Dai dai che nel nostro forum e in xtremeshack si trova posto per 50 foto. Quindi non hai bisogno di scremare ulteriormente. Dai un occhio ai livelli e vai di upload! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 a proposito anche l'ipad senza volerlo fare apposta ha lo sfondo simile a questo! lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 ma tu guarda che bokeh! bellissimo Dai dai che nel nostro forum e in xtremeshack si trova posto per 50 foto. Quindi non hai bisogno di scremare ulteriormente. Dai un occhio ai livelli e vai di upload! 50 ieri, masono ben più di 50... a questo punto preferisco sistemarle tutte e poi postarle tutte insieme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts