cludio Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 il pc lo userei per giocare photoshop e come mulo quando non ci sono davanti quindi accesso 24 su 24 risoluzione per ora 1280x1024 su 2 schermi oc non ora ma in un futuro si pensavo di partire da una base di: CPU Intel Core i5-2500K e Asus P8P67 EVO che ne dite? dal pc vecchio credo di tirarci fuori solo gli hard disk sata neanche il case credo dentro ha una p5b come lo continuo? suggerimenti su schede più efficaci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 E' stato scoperto un bug sul chipset. Per maggiori info -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Quindi per ora ti conviene o passare ad amd o puntare sul vecio 1156 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 beh aspettiamo un po e vediamo cosa dicono... per fortuna che ho aspettato un mesetto per se venivano fuori problemi prima di andare a comprare... tanto il pc vecchio non è ancora morto anzi ora sembra vada bene """"""tocchiamo"""""""""" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Su amd non vuoi puntare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 no beh spero di riuscire ad attendere 2 3 mesi per vedere se sistemano le cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ora non c'è neanche la possibilità di comprare queste H67/P67, quindi tanto vale attendere il nuovo Z68 che uscirà nel Q2 2011. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 cioè le hanno tolte tutte dal mercato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 cioè le hanno tolte tutte dal mercato? Ancora no e penso che ancora le si continueranno a trovare secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 sonoa ndato a vedere ora su certi siti sono sparite le 1155 altri le danno disponibili a 0 altri le continuano a vendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Bhe ci saranno molti giochetti di marketing ora, quindi attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 dici che cercheranno di vendere le schede che non vanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 dici che cercheranno di vendere le schede che non vanno? direi proprio di si , non credo abbiamo intenzione di perdere migliaia di euro di merce fallata come rimanenza di magazzino, poi tutto dipende da come gestiscono la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 beh credo che essendo tutto nuovo venga tutto rispedito alla casa madre per sostituzione no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 beh credo che essendo tutto nuovo venga tutto rispedito alla casa madre per sostituzione no? Dovrebbe essere cosi ma ci sono molti negozianti che non la pensano cosi :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 si ma poi gli tonano indietro con i clienti inca,,,, non è peggio^?!^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 si ma poi gli tonano indietro con i clienti inca,,,, non è peggio^?!^ Che ti posso dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 si ma non bisogna essere intelligenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts