Gabriele94 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 salve, possiedo questa scheda video, dal programma catalyst control center nella sezione overdrive, le frequenza della memoria e della gpu arrivano fino a 600mhz, la mia scheda ha frequenza 600mhz per gpu e 500mhz per la memoria, perchè se metto su 600mhz alla memoria il sistema va in crash? escono delle linee rosse sul monitor e trema tutto, come posso fare un buon overclock? dal bios non è presente nessuna voce di overclock msi ms-7301 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Evidentemente non é stabile a quelle frequenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 salve, possiedo questa scheda video, dal programma catalyst control center nella sezione overdrive, le frequenza della memoria e della gpu arrivano fino a 600mhz, la mia scheda ha frequenza 600mhz per gpu e 500mhz per la memoria, perchè se metto su 600mhz alla memoria il sistema va in crash? escono delle linee rosse sul monitor e trema tutto, come posso fare un buon overclock? dal bios non è presente nessuna voce di overclockmsi ms-7301 Perchè hai appena scoperto che le tue memorie sono già settate al massimo della frequenza a cui possono operare Prova 550 e vedi se hai ancora artefatti (molto probabile).....ma non puoi pretendere NULLA (anche come sicurezza nella dissipazione termica in caso di overclock riuscito e stabile) da una scheda di fascia bassa come quella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Quoto quanto detto, ed aggiungo che se proprio vuoi smanettarci, è meglio dedicarsi sul core e meno sulla ram (visto che poi, "soli" 100mhz creano artefatti). Nel bios della scheda madre non troverai alcuna voce riguardante le frequenze della gpu Devi agire sul CCC come stai facendo (o altri software). ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Io dico solo che la 3450 non è un vga da poter occare, in quanto è dedicata al multimediale e non al gaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts