Jump to content

Problemi overclock alla radeon hd3450

Gabriele94

Recommended Posts

salve, possiedo questa scheda video, dal programma catalyst control center nella sezione overdrive, le frequenza della memoria e della gpu arrivano fino a 600mhz, la mia scheda ha frequenza 600mhz per gpu e 500mhz per la memoria, perchè se metto su 600mhz alla memoria il sistema va in crash? escono delle linee rosse sul monitor e trema tutto, come posso fare un buon overclock? dal bios non è presente nessuna voce di overclock

msi ms-7301

salve, possiedo questa scheda video, dal programma catalyst control center nella sezione overdrive, le frequenza della memoria e della gpu arrivano fino a 600mhz, la mia scheda ha frequenza 600mhz per gpu e 500mhz per la memoria, perchè se metto su 600mhz alla memoria il sistema va in crash? escono delle linee rosse sul monitor e trema tutto, come posso fare un buon overclock? dal bios non è presente nessuna voce di overclock

msi ms-7301

Perchè hai appena scoperto che le tue memorie sono già settate al massimo della frequenza a cui possono operare :D

Prova 550 e vedi se hai ancora artefatti (molto probabile).....ma non puoi pretendere NULLA (anche come sicurezza nella dissipazione termica in caso di overclock riuscito e stabile) da una scheda di fascia bassa come quella.