GS68 Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Ok, vada per il primo e quarto slotO0 ora i driver.......attendo tuo PM:) Presto prenderò un ali da 1200W:n2mu: Grazie Andrea!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Andrea, hai la casella dei messaggi privati piena, svuotaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 (edited) Allora, comincio ad avere un sospetto FONDATISSIMO!!!! il mio PC funziona!!!!!!!..........molto, anzi, sicuramente, non mi sono spiegato bene, cerco di rifare il punto e poi vado a nanna, ho fatto notte:D Le flashate appaiono solo quando carico e "stresso" il gioco Assassins Creed B. Avvio Assassins, tutto a meraviglia, ci gioco tranquillamente, ad un certo punto, non prevedibile, si blocca per qualche secondo lo schermo e partono le flashate, questo problema appare MAGGIORMENTE quando VOLUTAMENTE esco dal gioco portandomi nei menu..... poi rientro in game.....di nuovo nei menu, e così via, diciamo lo "stresso". Da questo momento non sarà più possibile giocare con nulla perchè appena appaiono le primissime schermate, logo o quant'altro(di QUALSIASI gioco) queste flashano!!......nemmeno è possibile lanciare un Furmark, flasha anche lui!!!!, e guardate cosa sono riuscito a catturare dal Furmark(foto), UN MESSAGGIO D'ERRORE!!! (forse aiuterà a capire). Riesco a ripristinare tutto disabilitando il quad, dedico una scheda al PhysX, salvo l'impostazione, esco, rientro, riabilito il quad e tutto torna come prima, lancio il Furmark e FUNZIONA!!!, carico Crysis 2, FUNZIONA!!! ho lanciato un Bench con F1 2010, FUNZIONA!!!...........alla fine CREDO di aver capito che è sto c...o di Assassins C. che NON è ottimizzato per il quad, si perchè se lo gioco con una scheda FUNZIONA!!!!! Tom1, Andrea74, secondo voi è logico il mio ragionamento????...io credo di siO0 Edited September 16, 2011 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 si molti giochi come non sono ottimizzati per il crossfire non lo sono nemmeno per il quad e spesso danno anche di questi problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 OK, ora continuo con i test SENZA usare Assassins, e poi vediamoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Ma io pensavo che facesse quello scherzo con tutti i giochi...prendi assassin s creed è buttalo nella pattumiera:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 o prendi una PS3 e ci giochi lì... ahahah Comunque è bene a sapersi che Assassins 2 fa sti scherzetti... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny: Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterò i risultati del Furmark, vedrò anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH: COMPLIMENTI!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Allora come procediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Allora come procediamoComincio ora a farmi una SESSIone:fiufiu: di Crysis2, poi passerò a Napoleon e via di F1 2010, anche se ho molto sonno:D voglio vedere se confermo quanto e comunque già provato questa mattinaO0!!!Aggiornamenti a breve:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 PERFETTO! ho giocato un'ora buona a Crysis2 directX 11 e nessun Flakering(flash)....madò che sonno che ho!?!? Però sono contento, hahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! finalmente rido:2funny: Ora pausa e poi altro test......ma è chiaro a questo punto che il problema era Assassins C.!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 ma che fai il dj che alle 2 hai sonno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 ma che fai il dj che alle 2 hai sonno Ho cominciato ieri sera alle 22............finito ore 6.......a nanna ore 8.........sveglio ore 10,30 .....alle 18 riposo/dormo fino alle 21......e alle 22 si ricomincia!!!! PS: stasera ultima notte, poi 2 GG di riposo...yeah!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 azz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Guardate in quali slot consigliano di inserire uno SLI (ok io e Andrea abbiamo un quad) nella Maximus Extreme IV.....queste due porte utilizzano L'NF200 16X (la 2 e la 4) Che facciamo? Potrebbe sembrare OT ma serve a capire dove mettere le due GTX 590, Andrea che ne pensi? teniamo 1 e 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 tentar no ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 tentar no ? Ora che ho risolto/capito i "flashoni" ho la "scimmia" degli slot:uglystupid2: Forse domani tento:2funny: Povero PC:fiufiu: Invece Asus su Facebook mi diceva 1-2 ,hahahahahahahahahha:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Ora che ho risolto/capito i "flashoni" ho la "scimmia" degli slot:uglystupid2:Forse domani tento:2funny: Povero PC:fiufiu: Invece Asus su Facebook mi diceva 1-2 ,hahahahahahahahahha:2funny: tra poco non ci capisco più nulla anche io con tutti sti cambi che stai facendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 tra poco non ci capisco più nulla anche io con tutti sti cambi che stai facendo Per favore! ABBATTETEMI:2funny:!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Per favore! ABBATTETEMI:2funny:!!!! cosi vabbene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 cosi vabbene SPETTACOLO!!!!! sto ridendo come un.......:2funny:Basta và! che se no i mod mi cacciano:gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 SPETTACOLO!!!!! sto ridendo come un.......:2funny:Basta và! che se no i mod mi cacciano:gluglu: no te :bann: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 no te :bann: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny:Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterò i risultati del Furmark, vedrò anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH: COMPLIMENTI!!!!!!! Semmai Andrea74, non me ne dare 3 in più che già son troppi:asd:....meno male che ci sei arrivato in fondo almeno ti tranquillizzi...per gli slot fai pure le prove del caso, io ho i parametri di riferimento col mio 980 che avevo su chipset X58 che nella rampage III aveva nativi il primo e terzo slot a 16X, dove avevo alloggiato le mie due "vecchie" MSI 590. Visti i punteggi che facevo allora e quelli che faccio oggi, addirittura superiori ad un 980X a 4.4 ghz, non mi metto di certo a spostare di slot le vga, neanche ci penso, non ho nemmeno la curiosità....per tua informazione comunque, sappi che la differenza prestazionale di una scheda montata su uno slot a 16X oppure a 8X è talmente esigua da avere praticamente importanza irrilevante, si parla, in percentuale di 0.0qualcosa, una stupidata, quindi vai tranquilloO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts