kratos1984 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Ciao a tutti; volevo un consiglio per l'eventuale acquisto di un rehobus; nel mio HAF ho tre ventole di cui due da 200 e una da 120 posteriore; di queste potrei collegare solo due alla mobo (asus p8p67 evo) per sfruttare la regolazione automatica della velocità con ASUS FAN XPERT; l'altra rimarrebbe non regolata; detto questo mi chiedevo se magari valesse la pena di comprare un regolatore per attaccarle tutte e tre e tenerle sotto controllo del rehobus. In questo caso avevo pensato o allo NZXT SENTRY 2 o all' AEROCOOL TOUCH-1000. Grazie per i vostri consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Dai un occhiata alla nostra recensione sul Lamptron Rheobus Lamptron Fan Controller FC4 a breve ci sarà anche quella sul LAmptron Fc3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos1984 Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 L'ho letta; solo che esteticamente preferisco il touch pannel, senza le manopoline stile radiolina . Il prodotto è sicuramente buono e poi ho visto che swattolo lo dava via usato al mercatino. Solo che proprio non mi piace esteticamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos1984 Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 E poi volevo qualcosa che mi regolasse in automatico le ventole in base alle temperature registrate nel case. Cosa che ho visto che il SENTRY II fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Allora prendi l' NZXT Sentry senz'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos1984 Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 Quindi dici che ne vale la pena per regolare anche la terza ventola? O basta tenere sotto regolazione le due da 200? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 La cosa non è indispensabile ma fa sempre comodo avere un controller in questi casi , magari per upgrade o cambi progettuali nel flusso d'aria nel case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos1984 Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 Ok grazie mille per i consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos1984 Posted January 28, 2011 Author Share Posted January 28, 2011 Alla fine ho preso l' NZXT Sentry 2; e sono in attesa del procio per l'assemblaggio del pc; appena arrivo tutto faccio foto e posto gli score e le mie impressioni!! Non vedo l'ora :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Riportaci le tue impressioni non appena arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 buona scelta!! hai dato un occhio all'ultimo lamptron touch? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos1984 Posted January 29, 2011 Author Share Posted January 29, 2011 In realtà non l'ho preso in considerazione perchè non c'era nello shop dove ho preso il sentry 2 (l'ho acquistato insieme al processore); però devo dire che leggendo un pò on-line mi sembra un ottimo prodotto. Spero che il sentry 2 vada bene lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 In realtà non l'ho preso in considerazione perchè non c'era nello shop dove ho preso il sentry 2 (l'ho acquistato insieme al processore); però devo dire che leggendo un pò on-line mi sembra un ottimo prodotto.Spero che il sentry 2 vada bene lo stesso è ottimo anche lui,lamptron è l'eccellenzaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts