tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 lo sai solo tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 lo sai solo tu Ca...o un pò di comprensione no??? neanche a dire " povero ragazzo, mo deve spendere tutti sti soldi adesso ci si è messo anche il modem" un pò di sostegno morale ... P.S. per Nikolaj: accetto volentieri quel RAT 7 in regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 ma no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 sapreste dirmi in cosa differiscono il Sentinel ZERO-G e il Sentinel Advance II? ...in particolare mi servono per uso FPS highsense flatfinger(un po palm ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Segnalo anche il logitech g300 per semplici motivi: molti tasti programmabili con 3 diversi profili, luci di vario colore, prezzo molto accessibile, ma soprattutto ADATTO AI MANCINI! Per chi usa la sinistra come me è un entry level per giocare veramente molto buono! Se ho tempo e lo staff è d'accordo scriverò una recensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 nel sensore e altre features. Come high senser direi il sentile zero-g Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 nel sensore e altre features. Come high senser direi il sentile zero-g esatto la recensione può essere di aiuto per maggiori dettagli: CM Storm Sentinel Advance II, la potenza del sensore Avago 9800 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 grazie ragazzi...molto interessanti le recensioni...anche se mi sembra di aver capito che è ideale per i palm e da valutare per i flatfinger....questo in entrambi i modelli avendo la stessa ergonomia....pu che altro non ho capito perchè sarebbe piu idoneo lo zero-g per gli highsenser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 semmai il contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Oggettivamente tra lo zero g e l'advance 2 cambia poco Cambia poco perchè ad oggi, anche essendo iper high senser, è difficile usare tutti quei dpi Effettivamente comunque Leo è nel giusto, ma a questi livelli è molto difficile sentir dei limiti. Io, pur essendo decisamente high senser arrivo sui 6000 dpi in bf3 sul carro ma è piu perchè li ho 5700 sarebbero stati simili Sicuramente diverso per risoluzioni molto superiori al fullhd A prescindere da tutto vai di advance 2 ovviamente tra quei 2 mouse Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 tutto chiaro grazie mille ragà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Se vuoi il RAT 7 puoi regalarlo a me ho prorpio bisogno di un mouse adesso!!!! Anche io, sai com'è Ca...o un pò di comprensione no??? neanche a dire " povero ragazzo, mo deve spendere tutti sti soldi adesso ci si è messo anche il modem" un pò di sostegno morale ... P.S. per Nikolaj: accetto volentieri quel RAT 7 in regalo eheh.. prima dovrai passare sul corpo del mio nuovo .. R.A.T. 9 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 ragazzi mi consigliate un buon mouse per FPS che abbia un ergonomia molto simile al Mamba? (laser 5600 dpi piu o meno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 sensei mlg ? ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 si, interessante tom, visto di lato sembra davvero il mamba (allostato attuale il mouse piu indicato alla mia mano e al mio stile)...qualche dubbio sulla "simmetria" di questo mouse ...dici che la versione liscia è lo stesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 ragazzi sapete se "Mouse SteelSeries Sensei RAW Guild Wars 2 [62156]" è un sensei a tutti gli effetti o c'è qualcosa di diverso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_ROBERTO_ Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Adesso non seguo da un po' il mercato, ma per qualità del sensore aggiungerei sicuramente alla lista razer deathadder e zowie am, aggiungendoci anche il cm storm xornet (che accoppiato al mousepad adatto dovrebbe andare meglio dello spawn) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Per uso FPS: Che ne dite del Razer Taipan? Commenti? In cosa differisce dall'imperator, dal mamba e simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 ti riporto la conclusione della nostra recensione su questo mouse, cosi trai le tue conclusioni Il Razer Taipan è un mouse dedicati ai giocatori highsenser con prese flat finger o claw grip senza ombra di dubbio. Si tratta di un prodotto decisamente ben riuscito, molto probabilmente il degno erede del Razer Copperhead, che ha raccolto un ottimo successo diversi anni fa, non più replicato dal Lachesis successivamente (l'ultimo mouse simmetrico di fascia alta prima del Taipan).L'unico vero difetto di questo mouse è riconducibile allo scroll che presenta alcuni difetti: feedback decisamente debole in fase di rotazione, profilo dello scroll non particolarmente accentuato, gioco trasversale dello stesso. Tolto questo, si tratta di un mouse decisamente ben riuscito e dalle specifiche decisamente avanzate e sicuramente al passo con i concorrenti.I nuovi driver sono ben curati e facilmente utilizzabili, la funzione di Cloud può essere un aspetto che interessa a pochi ma risulta comoda in molti frangenti seppur non essenziale. Decisamente interessante è anche l'aggregazione di più periferiche sotto un unico software, strada percorsa già da altri produttori.Il prezzo, 79€ di listino, non è basso, tuttavia nonostante la disponibilità sia ancora scarsa si incomincia già a vedere un abbassamento di esso verso i 70€. Molto probabilmente alla fine del periodo estivo, con l'aumento della disponibilità il prezzo scenderà sotto tale valore, rendendo il Razer Taipan un best buy.Pro Dual Sensor 4G con adozione del nuovissimo Avago S9818 Elevato controllo della superficie e della tracciatura Ergonomia simmetrica Ottimi materiali utilizzati Razer Synapse 2.0 (Cloud e software unico) Contro Scroll al di sotto della media brevemente e molto semplicemente Dall'imperator oltre che per la forma, ovviamente, cambia anche per il sensore avago, il taipan ha piu dpi e ha un design simmetrico il mamba nn è mai piaciuto, poi giocare con un mouse wireless? no grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 ti riporto la conclusione della nostra recensione su questo mouse, cosi trai le tue conclusioniIl Razer Taipan è un mouse dedicati ai giocatori highsenser con prese flat finger o claw grip senza ombra di dubbio. Si tratta di un prodotto decisamente ben riuscito, molto probabilmente il degno erede del Razer Copperhead, che ha raccolto un ottimo successo diversi anni fa, non più replicato dal Lachesis successivamente (l'ultimo mouse simmetrico di fascia alta prima del Taipan).L'unico vero difetto di questo mouse è riconducibile allo scroll che presenta alcuni difetti: feedback decisamente debole in fase di rotazione, profilo dello scroll non particolarmente accentuato, gioco trasversale dello stesso. Tolto questo, si tratta di un mouse decisamente ben riuscito e dalle specifiche decisamente avanzate e sicuramente al passo con i concorrenti.I nuovi driver sono ben curati e facilmente utilizzabili, la funzione di Cloud può essere un aspetto che interessa a pochi ma risulta comoda in molti frangenti seppur non essenziale. Decisamente interessante è anche l'aggregazione di più periferiche sotto un unico software, strada percorsa già da altri produttori.Il prezzo, 79€ di listino, non è basso, tuttavia nonostante la disponibilità sia ancora scarsa si incomincia già a vedere un abbassamento di esso verso i 70€. Molto probabilmente alla fine del periodo estivo, con l'aumento della disponibilità il prezzo scenderà sotto tale valore, rendendo il Razer Taipan un best buy.Pro Dual Sensor 4G con adozione del nuovissimo Avago S9818 Elevato controllo della superficie e della tracciatura Ergonomia simmetrica Ottimi materiali utilizzati Razer Synapse 2.0 (Cloud e software unico) Contro Scroll al di sotto della media brevemente e molto semplicemente Dall'imperator oltre che per la forma, ovviamente, cambia anche per il sensore avago, il taipan ha piu dpi e ha un design simmetrico il mamba nn è mai piaciuto, poi giocare con un mouse wireless? no grazie gentilissimo grazie...vorrei provarlo....per adesso il mio mouse preferito per forma e comodità è il mamba, rigorosamente wired Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 Ragazzi secondo la vostra esperienza, in giochi FPS come battlefield, cod e simili, con impostazioni windows e in gioco a default, secondo voi, un highsenser che muove molto poco il mouse sul pad, con un 24" fullhd, al di la dell'abitudine personale, troverà giovamento (ovvero sarà piu "preciso" e fondamentalmente sarà piu "facile il gioco") con quanti dpi (orientativamente)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 Se prendi un mouse Gaming serio (no trust e similari) dopo breve ti chiederai come hai fatto finora senza! Miei mouse: Corsair M60 - ottimo - tasto sniper un po' scomodo Logitech G9x - eccezionale - defunto purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Decoyek Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 ieri ho ordinato Corsair M65, ce l'ha qualcuno questo mouse per caso? com'è? perchè ho letto su internet che è un ottimo mouse ma vorrei essere sicuro che ho fatto un buon acquisto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Sono molto curioso anche io, fammi sapere come ti trovi quando ti arriva ps: felicissimo possessore di un rat 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Decoyek Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Sono molto curioso anche io, fammi sapere come ti trovi quando ti arriva ps: felicissimo possessore di un rat 9 Va bene speriamo che ho fatto la scelta giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts