tom1 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 come dimensione e come pulsanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 pensi che di pulsanti ce ne siano pochi rispetto alla concorrenza ? Mi sto informando sulla versione wireless, ovvero la numero 9. Vorrei capire se il fatto che sia wireless possa portare a problemi di sensibilità o trasmissione. Esteticamente lo trovo spettacolare, poi il fatto che sia totalmente customizzabile è un deciso punto a favore dell'ergonomia, quindi non è un fattore che mi preoccupa. Il corsair dalla parte sua ha, il fatto che è un corsair (qualità costruttiva, attenzione ai dettagli, prodotto di fascia alta senza troppe pecche) ed i tasti. L'estetica è alquanto carente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 no la quantità ma la disposizione io ad esempio non mi trovo con quei tasti ad esempio che sono in mezzo allle dita tra per lo scroll, poi quelli laterali non ho problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 avevo scritto qualcosa qualche post addietro,avendo il rat 7, se vuoi risparmiare un pò a patto di usare un mouse wired ti consiglio quest'ultimo,il rat 9 in più ha che è wireless,ma differenze pratiche,estetiche non cambia. Il rat 7 lo trovo molto buono,anche se avendo la mano piccola,mi ci trovo ottimamente,poi diventa una questione di abitudine.La prima volta non riuscivo a capire come tenerlo XD e ora non riesco più a usare mouse " più convenzionali",non so se è positivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 di questo parlavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 bene, ne ho trovato uno qui a roma a 55 euro quindi mi prendo il rat7 . Spero che sia all'altezza delle mie aspettative perché sembra molto funzionale. Peccato che non abbia trovato il 9 ma sinceramente non mi va di spendere 45-55 euro di più solo per il wireless e il caricabatteria. Il corsair l'ho scartato, al momento, sia a causa del fatto che uscirà agli inizi di novembre e sia per il fatto che un rat7 a questa cifra non me lo faccio scappare Grazie a tutti per gli ottimi consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Ottimo matteo, dopo apri un thread dedicato con foto e impressioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 non mancherò di farlo, grazie !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsrteo Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 ho letto con interesse anche questa discussione e mi piacerebbe avere dei pareri anche da voi esperti sulla questione cavo-non cavo partendo dalla mia esperienza... l'unico mouse decente che ho avuto è stato l'arc di microsoft o almeno pensavo quando l'ho preso.. dopo 6 mesi non funzionava già più, il trasmettitore scaldava da matti segno che si era forse bruciato qualcosa:muro: dopo avermelo sostituito anche il sostituto ha fatto la stessa fine in breve tempo :muro: detto questo volevo sapere se devo abbandonare del tutto l'idea del wirless e se potrebbe essere un problema di interferenze con tutti gli altri comandi vari visto che la postazione pc è in salotto vicina a televisore e tutte le sue diavolerie:cheazz: questo è l'arc Microsoft Arc Wireless Mouse | Microsoft Hardware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 hai considerato l'mx della logitech Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsrteo Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 (edited) hai considerato l'mx della logitech azz 79 euro?:AAAAH: solo spendendo queste cifre si riesce ad avere qualcosa che funzioni :cheazz: e le interferenze? non hanno problemi di quel genere? dimenticavo , ho anche una mano piuttosto grande... Edited October 15, 2011 by gsrteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 altrimenti r.a.t 7 oppure r.a.t 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsrteo Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 altrimenti r.a.t 7 oppure r.a.t 9 comunque è garantito che funzionano senza subire problemi di interferenze con altri apparati elettronici? comunque ho visto nel primo post dei mouse veramente spaziali:AAAAH: certamente vorrei vederli dal vivo per veder le dimensioni, quel che uso adesso è veramente piccolo e scomodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 mi sta capitando una cosa col razer mahba: in pratica al riavvio del pc non si muove il cursore ma il tasto destro invece apre il menu...fa cosi fino a che non premo i tasti dei dpi...ad un altro riavvio addirittura è stato necessario scollegare e ricollegare l'usb (tutto cio in modalità wired)....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 si sarà interotto il collegamento usb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Magari prova a disattivare tutte le usb e riavvia, oltre che reinstallare i driver del mouse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Ciao ragazzi, io sarei curioso di leggere qualche recensione o commenti per quanto riguarda il nuovo razer mamba con 6400dpi e sensore 4G!!!!! qualcuno di voi lo ha comprato o provato???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 anche io sono curioso ma credo ancora nessun lo abbia preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Ah!!! allora mi sa che toccherà a me il lavoro sporco di comprarlo e provarlo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 sisii dai facci da cavia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Se non ci saranno intoppi per la ventina di novembre dovrei averlo preso, quindi elencarvi i pregi e i difetti sarà il minimo ... a meno ché non lo comprerà prima qualcun'altro e allora sarò io ad usufruire della sua recensione:clapclap:!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 . Bel mouse, io devo dire che alla fine sono molto soddisfatto del rat7 wired. E' davvero notevole, se non fosse forse per il fatto che a tasti è un pò carente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Il rat 7 era la mia scelta fino a quando la razer non annunciò il nuovo mamba....mi ha incuriosito fin dall'inizio ed è x questo che voglio provarlo!!! Per quanto riguarda il discorso tasti....è come dici tu, non è molto ricco. Male che vada che il mamba dovesse fare schifo (penso cosa improbabile spero...) troverò sempre qualcuno che lo vorra acquistare e con i soldi ricavati prendero il RAT7.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 la cosa che ho più apprezzato è la rotella laterale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 mi sapreste consigliare qualche mouse con queste caratteristiche? - molto "ergonomico" (tipo il mamba) - con un "buon sensore" ? - (in via secondaria) "solido" (che non dia l'impressione di una fragile cineseria) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts