ramsesvi Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Salve volevo sapere una cosa: da quanto ho capito la diff tra try e box e che nel primo non è compreso il dissipatore. Ma se io ad esempio compro una CPU Intel E8400 senza dissipatore posso poi montarci quella che ho in questo momento della CPU E2160???? Volevo capire questa cosa in generale Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 generalmente i tray hanno un anno di garanzia anzichè due, oltre al discorso del dissipatore. il dissipatore del e2160 in linea di massima va bene, solo che il dissi stock dell'e2160 è molto più piccolo di quello stock dell'e8400 sicuramente sarebbe meglio prenderne uno per poter fare anche oc tipo almeno arctic cooling freezer pro rev 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 correggo solo leo sul fatto che i tray ne hanno 2 di anni di garanzia..contro i3 delle versioni Box. Non credo che il dissipatore del 2160 sia adatto all'8400..credo sia meglio orientarsi su qualcosa di after market. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyAndrea Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 prendi un artic colling spendi poco ed hai tanto lascia perdere i dissy stock fanno orrore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 quello del e2160 è per 65w, mentre l'altro è per 95w, sono un po diversi, se devi anche fare oc te ne serve uno piu pretsante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 megthebest said: correggo solo leo sul fatto che i tray ne hanno 2 di anni di garanzia..contro i3 delle versioni Box. Non credo che il dissipatore del 2160 sia adatto all'8400..credo sia meglio orientarsi su qualcosa di after market. ciao grazie per la precisazione, ero quasi sicuro che prima fosse un anno e due anni.. boh la vecchiaia è brutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 come non quotare i colleghi, compratelo senza dissi originale che tanto fan pena, e prendine uno migliore, il mercato offre moltissimi modelli in base al tuo utilizzo e tipo di oc!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brattak Posted January 30, 2011 Share Posted January 30, 2011 non e proprio cosi ma piu o meno Processori — Come identificare i processori "in box" e i processori OEM? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cludio Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 ma allora come possono i tray costare di più dei box stavo adesso guardando su pkoo (scusate se non si può) e il 2600k box viene 255 il tray 10€ in più quindi te lo danno senza dissipatore e costa di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 di solito costano meno i tray..se costa meno il boxato prendi quello, che ha anche piu garanzia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts