megthebest Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 una prova su una foto di mio nipote durante lo scorso Natale. la posizione si prestava a questa tecnica e l'ho voluta sperimentare. commenti graditissimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Complimenti , è una scatto da magazine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Mi piace molto :n2mu: L'espressione del pargolo è bellissima. La tecnica non male anche se solitamente ho visto high key con meno toni. Poi quelle tre linee, dovute ad un mobile o un calorifero, ci stanno che è uno spettacolo. Complimenti Max. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Ti dirò Max che mi piace moltissimo La parte sinistra forse é un pochino troppo chiara ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 risultato spettacolare max!!! complimenti! ma sto hig key che sarebbe di preciso?? scusa ma son profanissomo di photo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 ma sto hig key che sarebbe di preciso?? scusa ma son profanissomo di photo! lo stile di fotografia high-key consiste nell’illuminare una scena al fine di ridurre la quantità di luminosità presente nella scena. Questo stile veniva originariamente utilizzato per ragioni tecnologiche, dal momento che le prime pellicole cinematografiche e televisiva non andavano molto d’accordo con contrasti elevati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 9, 2011 Author Share Posted January 9, 2011 grazie a tutti ragazzi..in effetti Mauri ho anche una versione con meno toni ma dal moento che avevo la lce a dx con quella non si riesce a scorgere il viso per bene.. quelle tre linee in effetti sono dello schienale di una sedia e ci stanno veramente beneO0 per fabrizio: High Key e Low Key - istruzioni per l'uso | Tecniche di ripresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Molto bella Max, complimenti :clapclap: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 10, 2011 Author Share Posted January 10, 2011 Molto bella Max, complimenti :clapclap: Valerio Grazie Valerio:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts