Cazzeggiatore Posted January 6, 2007 Author Share Posted January 6, 2007 salve a tutti di nuovo... mi ero dimenticato di mostrarvi la mia nuova integrazione che cmq a breve potrebbe presentare dei cambiamenti, ma per ora è così che ve ne pare??? ciau CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Cazzeggiatore said: salve a tutti di nuovo... mi ero dimenticato di mostrarvi la mia nuova integrazione che cmq a breve potrebbe presentare dei cambiamenti, ma per ora è così che ve ne pare??? ciau CazzZ!!! hai un case gigante ed un radiatore che va bene per la mia ford fiesta!!! sti azzzi che roba!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 Cazzeggiatore said: salve a tutti di nuovo... mi ero dimenticato di mostrarvi la mia nuova integrazione che cmq a breve potrebbe presentare dei cambiamenti, ma per ora è così che ve ne pare??? ciau CazzZ!!! Bella integrazione CazzZ tra l'altro nello stacker ci sta bella comoda Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 6, 2007 Share Posted January 6, 2007 bella cazzZ .... complimenti ... ma che è quel liquido verde dentro ai tubi ??? :p :p :p :p nn è che ti stai trasformando nell'incredibile Hulk, provando la bontà del raffreddamento del tui impianto .. a naso :hysterical: :hysterical: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted January 6, 2007 Author Share Posted January 6, 2007 megthebest said: bella cazzZ .... complimenti ... ma che è quel liquido verde dentro ai tubi ??? :p :p :p :p nn è che ti stai trasformando nell'incredibile Hulk, provando la bontà del raffreddamento del tui impianto .. a naso :hysterical: :hysterical: ciao lool... nn provate a farmi incazzare altrimenti si che so doliri cmq il liquido è il FAVOLOSO X1 di lunasio.... secondo me il migliore... sia come aspetto che come azioni antialghe che come protettore per le pompe!!! ergo, San X1, Santo protettore delle pompe... (con tutto il rispetto per i santi... ) ciau CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted January 7, 2007 Share Posted January 7, 2007 Davvero una bella integrazione....!!! ottimo lavoro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 umh.... ecco altro piccolissimo result... ho semplicemente alzato qualche voltaggio.. vmch: 1,8 vfsb: 1,5 vcore: 1,500 (overvolta di brutto sta mobo ) ed ecco il risultato di frequenza massima... per ora... con il solito raffreddamento.. K10+Asetek vga+DDC500+V3+ventole al minimo... però ho riscontrato un piccolo prob... probabilmente si risolve con facilità.. ma ve lo espongo... mettendo il molti a 9 non mi va oltre i 425 di bus.... che si pianta subito... quale potrebbe essere il prob??? le temperature?? anche se non è che mi parevano altissime... o forse la temp del chipset??? avete dei consigli??? vorrei provare a vedere che bus mi arriva a fare con molti a 9, so bene che molti 6700 hanno dei muri intorno ai 470fsb ma voglio provarci... aspetto info!! ciao cazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 grande cazz... mi piange il cuore a sapere che tutta la mia robina nn è sotto le mie dolci manine... però dagliene secche! cmq per il discorso dell'fsb ho pauriccia che sia un processore che nn ama alti fsb... e comunque 4200 ad acqua è un bel risultato! un ottimo risultato! ma l'hai ancora lappato? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 cazzz hai una cpu da invidia llo stato puro e ti lamenti che non sali oltre i 4.2ghz??? devo venire lì a dartele?? complimenti e accontentati va:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Bella li! 4200 a Liquido sono un gran bel risultato! Complimenti! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 boh.... beh si, un bel risultato, ma io voglio d+ la cpu non la ho ancora lappata... la lappo appena arriva il fuzion.... oppure quando avrò la voglia di andare a comprare della carta vetrata forse domani... cmq boh... vedremo con + volt e con un raffreddamento sempre ad acqua migliore che succede... ciao Cazz!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Cazzeggiatore said: boh.... beh si, un bel risultato, ma io voglio d+ la cpu non la ho ancora lappata... la lappo appena arriva il fuzion.... oppure quando avrò la voglia di andare a comprare della carta vetrata forse domani... cmq boh... vedremo con + volt e con un raffreddamento sempre ad acqua migliore che succede... ciao Cazz!!! Allora restiamo in attesa! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 principino1984 said: grande cazz... mi piange il cuore a sapere che tutta la mia robina nn è sotto le mie dolci manine... però dagliene secche! cmq per il discorso dell'fsb ho pauriccia che sia un processore che nn ama alti fsb... e comunque 4200 ad acqua è un bel risultato! un ottimo risultato! ma l'hai ancora lappato? Marco umh.... non avevo notato questa scritta... ma si può essere così stupidi spiegati meglio, tu lo hai provato, dimmi d+.. che prove hai fatto?? insomma, è strano che nn salga per nulla di fsb dai... manco 425mhz??? fai na cosa.... rispondimi in pvt... poi ti spiego perchè... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 Cazzeggiatore said: umh.... non avevo notato questa scritta... ma si può essere così stupidi spiegati meglio, tu lo hai provato, dimmi d+.. che prove hai fatto?? insomma, è strano che nn salga per nulla di fsb dai... manco 425mhz??? fai na cosa.... rispondimi in pvt... poi ti spiego perchè... ciao CazzZ!!! eravamo rimasti al fatto che nn saliva di fsb giusto??? bene, ora ho messo su una commando, tanto per provare un altro chipset... poi assemblato il tutto AD ARIA e mi son messo a tirare il fsb della cpu..... vi rammento che si tratta di un B1.... e con questo ho detto tutto.... cmq durante i test è stato tutto molto semplice, sali, sali, sali e sali ancopra fino ad arrivare a questo risultato : tutto ad aria con Vcore@1,55v, Vmch@1,45v, Vfsb@1,400v che ne dite??? ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 boia...è sempre il famosissimo e6700 che ti ho passato io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Cazzeggiatore said: eravamo rimasti al fatto che nn saliva di fsb giusto??? bene, ora ho messo su una commando, tanto per provare un altro chipset... poi assemblato il tutto AD ARIA e mi son messo a tirare il fsb della cpu..... vi rammento che si tratta di un B1.... e con questo ho detto tutto.... cmq durante i test è stato tutto molto semplice, sali, sali, sali e sali ancopra fino ad arrivare a questo risultato : tutto ad aria con Vcore@1,55v, Vmch@1,45v, Vfsb@1,400v che ne dite??? ciao CazzZ!!! Mitico cazz!!! allora era la mobo che limitava... aspettiamo sviluppi ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 principino1984 said: boia...è sempre il famosissimo e6700 che ti ho passato io? zizi è sempre lui @pirella: attendi che presto ci saranno interessanti sviluppi ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Ciao CAZZzzz. complimenti sia per i risultati che per l'integrazione,allora sulla cpu nulla da dire 4,2GHz e una frequenza di tutto rispetto per quanto riguarda il raffreddamento con il k10 sei un po limitato te lo dico perchè ne ho avuti due dovresti provare un d-tek fuzion e ti assicuro che le temp. scendono di 5,6 gradi, ora su la commando puoi salire di bus fino a 500MHz ma superati quelli la mobo vuole più volt sia al northbridge che sul soutbridge ma una volta che trovi la combinazione giusta la commando non si ferma più e una mobo troppo tosta infatti,su 975 ti eri fermato a 425MHz limite del chipset non del procio per, il V.core io ti consiglio a liquido di non superare i 1,50V che penso possano bastare per un overclock di tutto rispetto poi con quel mostro che hai penso che non avrai problemi a essere stabile a 3,9GHz con 1,50V per le prove di stabilità io ti consiglio Orthos o prime 95 se passi 2 ore con sti due la cpu e RS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirk81 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Oh Cazz pure te qua?? Ma che ce stà er miele da ste parti? Cmq stai su ottimi livelli! L'animaccia tua!:uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 MARCO74 said: Ciao CAZZzzz. complimenti sia per i risultati che per l'integrazione,allora sulla cpu nulla da dire 4,2GHz e una frequenza di tutto rispetto per quanto riguarda il raffreddamento con il k10 sei un po limitato te lo dico perchè ne ho avuti due dovresti provare un d-tek fuzion e ti assicuro che le temp. scendono di 5,6 gradi, ora su la commando puoi salire di bus fino a 500MHz ma superati quelli la mobo vuole più volt sia al northbridge che sul soutbridge ma una volta che trovi la combinazione giusta la commando non si ferma più e una mobo troppo tosta infatti,su 975 ti eri fermato a 425MHz limite del chipset non del procio per, il V.core io ti consiglio a liquido di non superare i 1,50V che penso possano bastare per un overclock di tutto rispetto poi con quel mostro che hai penso che non avrai problemi a essere stabile a 3,9GHz con 1,50V per le prove di stabilità io ti consiglio Orthos o prime 95 se passi 2 ore con sti due la cpu e RS. tranquillissimo marco.... so già tutto, cmq grazie per la spolverata @Drik81: sei quel dirk??? ma proprio quello lì??? quel delinquente che ho perso di vista , mi fa molto piacere ritrovarti anche da questa parte... spero che ti troverai bene... , ma stai acnora di là oppure hai tagliato i legami?? ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirk81 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74... Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 Dirk81 said: Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74...Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te! lol il q-tek lo ho appena venduto il mio... ora sono Full OCZ Powerstream 520 & 600W siamo molto OT, ma son contento di averti ritrovato ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 :clapclap: e bravo il CazzZ dai aspettiamo i tuoi numeri Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts