Jump to content

Problematiche con Call of Duty Modern Warfare 2

Ivan

Recommended Posts

Salve a tutti..mi chiamo Ivan e sono da oggi membro..

Avrei un problema da sottoporvi..

Possiedo da quasi un anno Call of Duty Modern Warfare 2 per pc..

Ultimamente senza motivo mi dà dei problemi..

Durante tutte le partite online non mi visualizza più la mappa del livello nel riquadro in alto a sinistra..precisamente mi fa vedere come una serie di offset di linee per tutta la durata delle partite sia che ci sia l'uav attivo oppure no..nella barra delle classifiche non mi dà più la connessione di colore verde ma bensì di colore blu..

Per risolvere il problema ho provato a mettere le qualità grafiche ottimali consigliate dal sistema ma senza risultato..

Ho addirittura provato a ristallare l'intero Call Of Duty (sia single che multiplayer) ma non ci sono stati cambiamenti..

Io non sò più cosa tentare..

Fino a 8 gg fa andava tutto corretto fino a quando non sono entrato casualmente in un server in cui giocava un hacker (non mi ricordo se ho subito problemi all'immediata uscita da quel server) ..io non conosco le effettive capacità di queste persone ma non voglio incolpare nessuno ingiustamente..se avete avuto la stessa mia sorte non esitate a rispondermi ok?Ciao